Originally Posted by Alkabar
hai ragione per qualunque altro tipo di tassa, per questa no, in quanto non è una tassa, che te la vogliono far passare per quello è vero, ma sono loro che sono scorretti : è un incentivo dato a una azienda per mantenere un monopolio statale(nonostante sia chiaramente illegale, parlo dell'incentivo statale), cammuffato da tassa per rientrare sotto forma di qualcosa di legale.
Qualunque altro tipo di protesta porterebbe a dover accettare un soppruso per degli anni, per rischiare di non vedersela cancellata con la scusa "non ce la facciamo". Come ogni protesta, ha i suoi rischi, io me li assumo, se mi piombano le antenne sto zitto, se non me le piombano cazzi loro, possono anche morire tutti.
La mia posizione è assolutamente opinabile, non pretendo assolutamente la ragione assoluta questa volta, perchè da molti punti di vista ammetto il torto, mi basta l'ammissione del fatto che questo atto, fatto da me in particolare, rifletta semplicemente la stanchezza di un cittadino nei confronti di un sistema che non va e che bisogna cambiare con ogni metodo possibile.