Quote:
Originally Posted by Razj
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
:rotfl:
quella lì va bene per frustare la pippiolera
PWNED!!!!Quote:
BOOM HEADSHOT!!!!!
Quote:
ahahahahhahaahahahahhahahahahaha
Ho aggiunto una sezione nel sito dedicata a Darkness Rising che provvederò a tenere aggiornata il più possibile.
Potete vederla qui:
http://www.valmerwolf.com/darkrise/darkrise.htm
Ciao!
Cavalcature interessanti per i lurikeen:
http://www.acj.com.au/stuff/keens.htm
:)
Ottimo valmer ma....... hai scritto che lo staff farà qualcosa x la durata degli oggetti non rimpiazzabili........ ma per gli artefatti non funziona già? gli artefatti in teoria non perdono più la durability , le riparazioni costano un botto ma non consumano gli arti...... per quanto riguarda i champion level , staremo a vedere se non sbilanceranno il gioco...... anche se un idea già ce l'ho..... :sneer:
fighissime peccato ke ho smesso de giocà :P
Ma una 2h per champion no eh... :swear:
ma io in pratica con un paladino potrei arrivare a curare come un chierico con le cure base? :scratch:
COME, no (tecnicamente impossibile)... idealmente magari.Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Dipende se danno la baseline tutta (dubito) o effettivamentre dei punti nella sub spec (dovrebbero fare come FFXI magari.. la metà del main quindi cap a 25 ci uscirebbe qualcosa di assurdo pero'..), quindi ti ritroveresti che so con solo 5 pt in cure... non chissà cosa.. ma vedremo.
Sec me mythic non ha calcolato bene alcune cose...
Ad es il pala alza piety -.-'' ma non alza mana...
Quindi facendo 2 calcoli 2 cure spec ciucciano l'80% del mana di un pala... ( + o meno... uber!!! ^^ )
Già hanno detto il prezzo ufficiale? Se è quello direi che è buono...Quote:
Originally Posted by Valmerwolf
Semplicemente han scritto che i primi 300 iscritti x la prossima round table a las vegas si porteranno a casa l'espansione dr per un valore di 19 dollari....ergo il prezzo dovrebbe essere quelloQuote:
Originally Posted by Glorifindel
si l ho buttata li perche comunque la cosa è davvero molto interessante.Quote:
Originally Posted by Suppa
bisognerebbe capire di più come funziona.
le gank probabilmente cambierebbero parecchio ( vuoi mettere tirare giu un pala invece di un chierico :D )
certo il tp si incasina un bel pò :D
poi il mio è solo un esempio...... chissa quante altre combo possibili....
io faro terra almenio metto pbt pulsate e mezz ahahahahha