cmq non me lo sarei mai aspettato... mi meraviglio pure di acheron che ha permesso sto schifo di sputtanamento... mah -___-
Printable View
cmq non me lo sarei mai aspettato... mi meraviglio pure di acheron che ha permesso sto schifo di sputtanamento... mah -___-
i rush erano su albion e quindi dubito che erano 1 gilda pulita...si vede pure ora che su deira hanno bannato molti account e il 90% sono pg di albion
Ache c'e dentro piu di quanto credi.
Old
AHAHAHAHAHAHHAHAA,dico solo questo,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...
QQ more,tardi
questo cazzo significa??? LOLQuote:
Originally Posted by Blackskald
Embe' io li ho usati tutti. Ma lo si sapeva da tempo. non serviva il ban.
Quote:
Originally Posted by Acheron
Guarda per te non ho proprio parole. Devi solo ammazzarti.
mi fate un po' merda.... che tristezzaQuote:
spiegatemi una cosa, mo tocca rifare il pg se volete continuare giusto?
ancora con sta storia :gha: non sono molti, sono 100 totali sui server goa e parlando di deira non il 90% ma mi sa il 100% su albion, ma solo perchè erano tutte persone della stessa gilda che hanno deciso di usare un radar old e che veniva detectato da tipo 10 patch...Quote:
Originally Posted by Blackskald
Lord psycho,pensala così... almeno vena e acheron si sono divertiti,e molto di più di quanto tu ti possa mai divertire in sto gioco
io saro' radarista, ma te l'altro gg che andavi via a speed 5 a inseguire le ombre ai ponti che mi racconti?
dai Su Naz sentiam.
Quote:
Io? cioe' te usi il radar e critichi pure il mio modo di giocare? Guardati in casa prima di spaccare il cazzo agli altri.
Quote:
Originally Posted by Puciox
Contenti loro...gg.
ognuno la pensa alla sua maniera, se loro si divertono cosi a me fa pena..