mauhauhauhauhauahuauh :rotfl:
Printable View
mauhauhauhauhauahuauh :rotfl:
Brendah ovviamente il post è ironico eh :), non ti conosco e non ho mai giocato con/contro di tè, ma mi farei un bardo solo per stare in TS con tè :D.
Lol
MUASHDAUSHASUHSDAUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQuote:
Originally Posted by Alek El Azrael
OMFG BELLISSIMA
sto ridendo da 5 min come un coglione...
questa me la metto in firma LOL..aushduadhuas cazzo ma è proprio cosi lol..
appena ne vedo uno dico, ora ti spacco lol..poi alla fine mi ritrovo al bind bestemmiando come un cane..
lol non è ironico, è palestra di vita!! asudhasduhduasdhasdu bellissima lool :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq sia sei F I N I T O!
appena tutti gli altri utenti vedranno la mia firma, ne vorranno una =..preparati a fare altre 3k di signature :rotfl:
lol apparte tutto sei un fottuto genio lal, se fossi donna davvero te la darei!
Lol
Sapevo che non te la saresti presa :), hihi ^_^, ero in ufficio e leggendo l'ennesimo tuo post contro i warlock mi è venuta in mente, cmq te la ho ridimensionata, in modo che non sputtani tutto il layout del forum :d, ciappa.
http://www.qmax.org/alek/images/brendah_owned_small.jpg
LOL bellissima! comq ha ragione ti sei dato la zappa sui piedi da solo, avrai la casella dei pm piena a vita x quanto ti stresseranno
Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
cazz la voglio pure io la firma personalizzata -.-'
- cico-
edit : ora che ci penso nn ho un account del forum su chi metterla :gha:
Lol brendah bellissimo il fumetto :)
PS: mi powwi al 10Lx sul ponte? nel senso che vieni ti fai menare e ritorni (dopo la nausea che se no paghi poco) ? eheheh
Devo ancora finire la spellata pure con il selvaggio
Si davvero, bell'idea.
@Brendah: E' vero, non sei donna e non gliela puoi dare. Ma considerando che sei gay.....:rotfl:
Ieri c'ha provato tutta la sera sto gay :gha: .Quote:
Originally Posted by Shalee
:sneer:
voglio la firma!!! I WTFPWN!!!
ma soka va bidonaro del cazzo..Quote:
Originally Posted by MBK
ti sei perso 40k tiè
ragazzino di merda!
:cry: :swear: :cry:Quote:
Originally Posted by Brendah