oddio che paura... mi son decollate le mutande :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bortas
Printable View
oddio che paura... mi son decollate le mutande :rotfl:Quote:
Giusto, inutile prendersela certe cose non cambiano mai, mi allineo con il nulla di questo 3d...
Puppatemi il siluro! Cmq dei froci come voi (e quindi comunisti) non potevano che pescare solo siluri! Vedo anche che l'essere Gayo è un sentimento trasversale, va Thor :D
Ti avrebbero espulso dal partito!!!!
:)
Cmq i siluri sapevo che li pescavano anche con arco o con la balestra, ma roba tipo 3mt di pesce.
Quote:
bravo! ora levati dal cazzo
vè che bello! http://www.grupposiluro.it/record/maddocks.htmQuote:
Originally Posted by Shub
Azzo, cmq fanno bene a pescarli, distruggono tutto...
Ma il fiume e il lago m'ispira meno che il mare. E poi vuoi mettere, ti sdrai in barca a bollentino e lasci che il pesce ci rimanga mentre te pisoli o fumi na sizza :D
per me invece è il contrario... preferisco lago o fiume piuttosto che il mare
dai thor se ti va sta primavera ti porto in gita con una lancetta sul po che vediamo di tirar su qualcosa :)
cicciomerdo vai a pescarli nei fiumi della ex jugo che li pescano con 3-4 polli attaccati a un trattore che a sua volta e' legato a un albero, altrimenti i silurazzi se lo portano in acqua :sneer:
ok io porto la birraQuote:
Originally Posted by Wolfo
Credo di aver preso un bel pescetto anche a questo giro, non ti arrabbiare si scherza, poi che tristezza con quelli come te non ci viene nemmeno bene la paranza, sei talmente prevedibile che potrei scrivere due cazzate e azzeccherei il tuo prossimo replay, grazie ancora di esistere...Quote:
Originally Posted by Thor
Anzi ti faccio il modulo risposta alla Thor(do)...
(offesa generica al plurale) Comunisti (popolazione straniera a caso, se di paese arabo aggiungere offesse oltre la standard) merde (Nick a caso o nomeutente forum) arghblubli bla stronzo, noi (aggiungi elogio a caso) non siamo come te W bush W berlusca, dio salvi gli stati uniti (aggiungere elementi pittoreschi tipo inni alle stragi e agli stermini principalmente con gas e napalm)...
Una volta compilati gli spazi tra parentesi ridurre il testo fino a che non si ottiene un rigo tanto più lungo sarebbe solo spreco dei preziosi bit del forum, lasciarlo privo di logica con offese a caso è il segreto per una perfetta riuscita...
Edit: dimenticavo se non vi soddisfa il risultato sostituite tutto il testo con (ghu) (ngè) o altre tristezze monosillabiche, picco culturale massimo raggiungibile con questo tipo di risposte...
siccome sei un essere superiore, con picchi culturali di inaudite dimensioni evito di scrivere, tanto son prevedibile e ci arrivi benissimo da solo :D
io lo pratico di sport cosa vuoi sapere?Quote:
Originally Posted by kopl
:D :nod: :laugh:
Thor culo, tanto si sa cosa vuoi andare a pescare:
http://www.repubblica.it/speciale/20...g/fishing.html
:nod:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ti pare che potesse essermi sfuggito? :O