avete le idee chiare vedo sulle classi :sneer:
con 2 bardi ovviamente eld luce, con warden meglio eld mana... dipende da come fate sto party :P
Printable View
avete le idee chiare vedo sulle classi :sneer:
con 2 bardi ovviamente eld luce, con warden meglio eld mana... dipende da come fate sto party :P
Void e' sicuramente la peggior spec, dd scarso, perdi nega o malattia a seconda della subspec che scegli, idem i debuff aoe.
Gtaoe per difesa che vuol dire esattamente?
In sostanza hai solo i bolt di buono, o al limite i debuff resist per farci qualcosa in assist (proprio con bainshee magari), e se e' l'unico caster non ci fai proprio nulla nemmeno con quelli.
Eld void...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eld luce, anche con il warden in grp (lo mandi a powerleakare 1 a 1 tutti i curatori nemici invece di tenerlo vicino al pbaoer vedi come lo gradiscono :sneer: )
Eld luce_________________Eld mana
negavista 65%___________negavista 45%
disease 300 2.0m_________disease 400 3.0m
debuff d/q rosso__________debuff d/q verde
debuff str/con blu_________debuff str/con rosso
dd 209 x 2.8_____________dd 179 x 3.0
dd sdozzo snare__________dd aoe snare
ddaoe sdozzo snare_______pbaoe lv 48
pbaoe anti-pet lv 26______mezz aoe...10 sec? credo non ricordo
mezz aoe 26 sec
spero di non aver dimenticato nulla >.<
la bainshee come unico caster nn la metterei mai, utility 0
mentre la vedo benissimo come secondo caster in grp ibrido 2 caster 2 tank
alla fine l'eld luce porta utility maggiori e contro i gruppi SERI con il pbaoe ti ci lavi le mutande (forse nemmeno quelle...)
forse giocanto di st+twf+bomb può avere 1 senso...per chi gli piace giocare così ovviamente
a bainshee come unico caster nn la metterei mai, utility 0
mentre la vedo benissimo come secondo caster in grp ibrido 2 caster 2 tank
L'eld mana ha il negavista 35% (verde) non 45% (blu), se lo specchi, come penso sia scontato, 50 mana e 20 luce.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Cià ^^
Quote:
Chi e' che non metteresti mai in gruppo? :rotfl:
io ci metterei...
il mentalista full mentalismo! :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche questo è vero :sneer: in più + è pure aoe e fa control :elfhat:Quote:
l'eld luce per via delle utility che ha è chiaramente il miglior mago da mettere in setup.
negavista rosso > all
un support con negavista addosso lo nerfi parecchio, specialmente se è uno che nn gioca di spreadheals, e se costringi un pg come il druido ( o lo sciammo su mid visto che quasi tutti lo fanno perfecter ) a stare lì a curare il negavista a mezzo party ogni 10 secondi, beh l'inc è gia vinto in partenza..
i tanks gia spesso vanno fuori range di loro, se ci aggiungi un negavista rosso sopra, stai sicuro che le cure nn partiranno quasi mai.
-cico-
una volta curare hai immunità come per il mezz.Quote:
Originally Posted by kraus
raga il negavista si toglie con ml2 del perfecter non è cosi uber come su lamorak
imho la descrizione di shar rende ben chiare le idee
io
chiedilo ai bt o ai noobs pie se non è così uber -.-Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
edit : su hibernia è quasi impossibile beccarsi il negavista rosso dai nemici ( rune suppression... ) quindi nn si puo giudicare non avendo mai giocato con il party negavistato red :)
La b.shee ha un ottimo negavista aoe, ma o negavista o casta, visto che è focus Argh!
Quote:
Originally Posted by kraus
bla, porco NS rosso, ormai ci ho fatto l'abitudine che spesso devo andare di cura di gruppo o spread... :swear: