Quote:
Originally Posted by Venatorius
Ieri era Yurja che giocava con Ache e Ache che giocava Yurja..fidati e' ache :confused:
Printable View
Quote:
Ieri era Yurja che giocava con Ache e Ache che giocava Yurja..fidati e' ache :confused:
Finito il lavoro :bored: puff pant...
Come detto dal mio post io non sono contro le gank...cioè preferisco la gilda normale xk la vedo piu come una cosa + simile a un gdr mentre la gank sicuramente è piu limitata...hai quegli 8-10pg ..stop giochi così.
Se guardiamo l'efficacia beh...devo dire che la cosidette gank il+delle volte ownano (non mi scorderò mai Bre e i suoi che c asfaltarono dentro un keep a hibbolandia 8 loro 3 p noi :awk: va beh noi marmaglia :sneer: )le gilde .
Edito.
Per come vedo daoc io ...non è il problema il negromante pacco buggato o il nuker da 1000mila danni a cast...mi piace e mi diverto ...se poi faccio 3k di pr alla 7mana pazienza! ;)
Io per non annoiarmi devo variare spesso il tipo di gioco. Mi piace sia girare in otto, sia in solo e sia fare megascontri. L'importante, per me, è che ci sia un sostanziale equilibrio delle forze in campo. Vero è che coordinare una gilda con molte persone è più difficile sopratutto dal punto di vista organizzativo, me ne sto accorgendo adesso. Nonostante ne siamo una 15-20 giocanti trovo molta difficoltà a tirare su un gruppo competitivo da otto anche se gli elementi li avrei pure. D'altro canto però nella mia gilda ci sono persone con le quali gioco da più di quattro anni ed altre se ne sono aggiunte con le quali mi trovo molto bene e posso facilmente soprassedere, grazie a questo, sullo scarso 8v8 che tra l'altro non è nemmeno il nostro obiettivo principale.
A ciuscuno il suo :)
DAoC è Gdr quanto il culo di Brendah è vergine...Quote:
Originally Posted by ghoulnero
Beh dai esistono le vie di mezzo, per fortuna...
Gilde di 12-15 membri che girano in 8 per fare 8vs8 e gradiscono avere classi specifiche in gruppo per giocare bene, con l'intento di migliorarsi, ma che cmq se rellano non ne fanno tragedie, giocano per divertirsi, non hanno il pallino del pixel-pwning e non vivono sul forum.
Certo devi capire che se una gilda vuole girare in 8, e già supera quel numero o è davvero a posto per completare il gruppo buono da rvr, non ti gilda.
Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
:nod:
sono io.
auauauaua questa e da firma :sneer:Quote:
Originally Posted by mistik
Oddio Bre... a giudicare dalle palate di merda che certa gente tira dopo aver sgildato non ne sarei così sicuro che si gioca perché si sta bene assieme :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
(dai che t'ho tirato l'aggancio ;) )
Quote:
Originally Posted by Sillybee
questa frase sai che te la ricordero alla prima rellata che famo vero? :D
la mela marcia era acheron gia nella 1.40
Mestruato :nod:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
asdasd, no in questo caso la colpa è solo mia xkè ho tentato di accoltellarli bashhasuah :rotfl: :rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by Jarsil
P.S. azz Jarsilo che mi istiga a flammare? ricordo ai tempi degli scontri con thor, che cercava di calmarmi via pm.. :rotfl:
oramai le acque si son calmate..gli unici residui di flame sono ogni giorno a dl in broad/principale con acerra..
pure qui sul forum mi sono regolato! anche se devo dire faccio fatica a contenermi ogni tanto..
-mi manca un po il forum di rob..- li si esageravo un pochetto! xò era stimolante, la mattina apena ti svegliavi ti bevevi il caffè e tra te ti dicevi, su mi devo sbrigare, che chissà quali flame contro di me saranno gia iniziati!!
:sneer: asd
e ti credo, avete bob marley come chierico... mi sa che passa piu tempo a girare indice e pollice tra di loro che quello che usa x ownare i pixel :rotfl:Quote:
i druidi legio ?Quote:
Originally Posted by Trish
oh ma che è sta mania tutti che mi vogliono tirare giu -.- :gha:
cico-conl'account-di-kraus-con-la-firma-scabrosa
:)