dovrebbero risolverlo loro il problema lol no?
e cmq con SI si riesce a loggare...il problema e' il client di Catacombs
Printable View
dovrebbero risolverlo loro il problema lol no?
e cmq con SI si riesce a loggare...il problema e' il client di Catacombs
Piccola aggiunta, ho fatto check completo dei file, mi ha trovato altri 10 mb da scaricare...magari si risolve così....o qualcuno ha gia provato?
Si confermato non è un problema di scheda video... lo pensavamo perchè tutti quelli di noi che non entravano avevano la Ati. Ma è solo un caso.Quote:
Originally Posted by IamRoland
Provato anche a settare Compatibilità con Win98/Me, nulla da fare. Sembra un problema di server di login... anche sulle VN sclerano.
Scheda ATI qui gioco perfettamente, epic quest inc.
Cmq io ho patchato Pendragon(45 mega) e dopo il normale(altri 4 mega).
EDIT: Gioco con Client Catacombs
chi gioca a carte con me stasera?
Quote:
Originally Posted by mistik
ioioioioioioioioioio
Io ho patchato pendragon ieri sera ma nn erano 45mb....era di meno....pd cmq nn va neanche col file check completo....
Allora ci dovrebbe essere una soluzione, dovreste loggare su Pendragon e scaricare la patch. Poi riloggate col client normale. Dovrebbe andare
33 Mb da scaricarsi comunque -_-
va anche con Toa :gha: , ma client con cata nada :gha: ....
sia con client Cata che Toa nn fa proprio loggare: "...blabliblu is being updated"
client SI nn lo so
si vero , boh primo client me l'ha updato , altro toa no ..bah... :gha:Quote:
Originally Posted by Mosiah
news sull'herald hanno problema con il server di login
sistemano per le 3.00 PM edt
a me non vanno ne /shiver ne /rotfl
Domanda: sull'araldo dice che chi ha gia la epica vecchia puo iniziare dalla nuova di lvl30. Poi dice anche di nn iniziare le nuove epiche ora x problemi con i file. Secondo voi intende solo x chi ha gia la epica o x chiunque inizia anche dalla prima?