ma che censura!!Quote:
Originally Posted by Verci
così kali si convince sempre di + che siamo tutti degli scarsi e lui è l'unico fenomeno :rotfl:
Printable View
ma che censura!!Quote:
così kali si convince sempre di + che siamo tutti degli scarsi e lui è l'unico fenomeno :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Mosiah
tempo un paio di settimane e dovrei frappare qualcosa pure io (se mi ricordo di farlo partire è_é)
Io di mio non ho accelerato nulla, purtroppo in alcune situazioni il PC non e' stato dietro a fraps e non ha fatto 30fps, motivo per cui risulta effettivamente leggermente accelerato, non per mia volonta'. Fortunatamente questo accade solo in un paio di scontri, spero di riuscire a risolvere il problema con il prossimo upgrade :)Quote:
Originally Posted by krieg
Il livelo di gilde alb in quel video è basso,le fight mid invece erano belle..
Druido bravino :)
Giocate davvero bene,le RA dei vostri rank fanno tanto ma si vede che sapete giocare davvero bene.Ottimi anke nei dettagli vedi rebuf istant dei morti e restik istant appena finito l'inc.Bello vedervi un po meno quando asfaltate il mio party -.-
ma possibile sempre video grossi come un hard disk :P vabbe .. downloading
bellissimo, bravi :)
mi sapete dire il titolo della canzone dei rammestein nell inc di 8+assjam pls? PM <3
in realta' ogni giocatore che fa rvr dovrebbe seguire queste piccole regole di default, non vuol dire che so bravi xche se stikkano bene dopo l'inc :rotfl:Quote:
Originally Posted by Trish
Sooka!
merita un 10 solo per moskau :nod:
@kley: metti i rhapsody nel prossimo video ç_ç
Video fantastico apparte il livello basso degli alb ke mi han fatto skippare quelle parti direi che giocate il gruppo hibbo al top,1 marea di interrupt se il bardo ha pet addosso tira fuori larma e interrupta asd.Ottimi i bm ke san quando splittare assist e il MA ke sà quando deve menar mage quando support e quando tank..apparte la parte dei titan ke è talmente stupida ke sembra volontaria
in sostanza è così che si gioca..altro che twf+st
Rammstein - MoskauQuote:
Originally Posted by Xade
traccia 7 album "Reise, Reise"
@Bianconiglio: se riesco provvedo coi Rhapsody
ty :kiss:Quote:
ricordo ancora la sclerata di gora dopo il rel sul secondo combat con i vostri 2 druidi stesi :P
upup!!Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Ovvio che sono regole base ma prova a fare molti pug e la maggior parte delle volte sono bestemmie...la skill si vede nelle piccole cose ...fidati :DQuote:
Originally Posted by Pioggia