pucio fa cagare imo
Printable View
pucio fa cagare imo
E tu sei 1 perfetto idiota
parla lintellligggente
WoW e' molto conosciuto perche':
Gli han fatto una pubblicita' sfrenata
E' uscito da poco (rispetto a DAoC)
Puo' avere qualche immediata soddisfazione anche uno che sa schiacciare solo 2 tasti
Ha una grafica accattivante (rispetto a quella di daoc con la stessa impostazione grafica da anni)
E adesso vado a ormire un po' che sono cotto e sbronzo duro.
P.S.
Bentornato Thor ubriacone :wave:
a Ss giocano+ o - 50 player su daoc
deva sparare...Quote:
Originally Posted by Gramas
Boh, io mi chiedo perchè invece non ti informi un po' e perchè non ti leggi una grammatica italiana di tanto in tanto.
Qua non stiamo parlando di daoc e di pochi illuminati che sanno giocare, il crucco medio è scarso in una buona quantita' di giochi.
............crucco medio è un mostro a cs crucco medio è forte a daoc xke parli?sara scarso a wow forse il crucco medioQuote:
Originally Posted by Dictator
il crucco medio e' forte a praticamente qualsiasi gioco, ma il crucco medio gioca principalmente agli fps.
Per forza loro son fissati con le fucilate non riescono a farne a meno
tedeschi = cheaters
wow = gioco per niente longevo, costruito su una base commerciale (evvai spilliamo soldi evviva!)
daoc=gioco per chi ha bisogno di assuefazione
x l'assuefazzione io faccio altro (bob Style)Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
Ora come ora x me daoc e' un gran bel gioco, ma ci sono troppi server, e forse mi piacerebbe che venisse implementato quel sistema di numeri che ti compaiono sulla testa x vedere in quanti sei in gruppo, cosicche chi e' sgruppato possa vedere quanti gruppi c sono, e di chi sono fatti!
Come a GW insomma..
Grande tristezza dopo ieri sera, l'unico inc bello che ho fatto e' stato con i Lupi di Wotan, dopo e' stato tutto un Assjam generale.
WtB gruppo da 8, se no GG ci siamo divertiti, basta pug veramente arriva a diventare una durissima prova di nervi, cosa che a fine giornata (io ora gioco la sera) non ne ho assolutamente bisogno!
a costo d riexparmi un pg dal 1L0, basta avere un gruppo da 8, anke che gira a thidranki...
Quote:
Originally Posted by edotrek
Non parliamo poi del fatto che se per una settimana non rendi almeno quelle 35 ore di pvp arrivi max al rank che ti permette di prendere delle armor blu che fan ridere i polli :sneer:
Per inciso ho fatto Molten Core non meno di 12 volte riuscendo a raccimolare solo 3 pezzi di armor epica .... e solo perche' eravamo 2 warlock su 40 pg :nod:
Il raid medio a MC dura non meno di 4 ore , per fare la Erynis nel giorno in cui ci stavamo riuscendo su Midgard ci abbiamo impiegato 2 ore (poi il named non cadeva perchè rigenerava pf troppo veloce) :rotfl:
@grama
i crucchi in bw roc/tft sono penosi ad esempio.
E anche su lod dove fanno qualsiasi cosa possibile per fottere e cheatare.
Questi sono un paio di esempi facili facili.
Vatti a vedere gli ultimi ranking dei wgt e poi ne riparliamo.
vallo a dire ai veri Sk tedeschi = cheaters :nod:
quando han vinto la CPL negli stati uniti magari.. o quelli erano gli SK.swe?Quote:
Originally Posted by Acheron
cmq r0xano pd -_-