peggio scarsi, peggio scarsi....non facevi prima a dire Pyo o Cicul? :DQuote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
peggio scarsi, peggio scarsi....non facevi prima a dire Pyo o Cicul? :DQuote:
Originally Posted by Brendah
io non ho mai girato con cicul, 1 volta e tengo a precisare ke non lo faro' mai...
quindi parlava di scarsi , e intendeva quei niubbi 11L che hanno bisogno d 2p x fare una torre!!
x me non c'è differenza in questo..ho sempre gildato solo persone a cui potevo garantire un posto in rvr.. gildo solo chi serve..le mie gilde sono state sempre di 8-9 membri..Quote:
Originally Posted by arag
sto a dl a chattare, non x fare la puttanella, ma x cercare di tirare su il mio gruppo..
cmq boh vediamo come si mettono le cose..
cioè ma è possibile che tutti i nerd finiscono nei legionaries? pagherei oro gente che logga ogni maledetta sera x fare rvr..
l'inca rr11 è remebame btw
saranno nerd quanto vuoi sti legionaries, ma da quando sono loggato li ho visti 3 volte in 1 settimana...
quel che caratterizza i legio non e' il nerd xche ce ne sono pochi di nerd veri li dentro..
e' il buon gioco :)
O il fatto che han trovato 8 persone che riescono a loggare senza problemi negli stessi orari .... quanto mi divertivo a giocare contro di loro quando avevo Fista e Goldy che loggavano ai miei orari su UoL :sneer:Quote:
Originally Posted by Pioggia
i miei gildi han conosciuto la devastante esperienza della gnocca... :look:
ora loggano troppo poco :cry:
exxxe prima o poi avrebbe trovato lavoro (cosa che e' successa a quanto mi hanno detto), poi vabbeh credo sia x tutti cosi... quando trovi una pulzella da spennare puoi anke mandare a cagare un giochetto ..Quote:
Originally Posted by Verci
voglio una donna nerd !!!
(ma non troppo se no non me la dà per fare RvR ... :gha: )
Ora e' piu' chiara la cosa :clap:Quote:
magari nerd pz, acerra nn c'è quasi mai e tocca far loggare il suo pg a qualcun altro è_é
ke peccato :laugh: :confused: :shy:Quote:
Originally Posted by SharTeel
I veri nerd sono i rush che giocano fino alle 4 di notte:nod:
lo sai che rulli solo se giochi con me ... perchè perseveri nella tua folle ricerca?Quote:
Originally Posted by arag
Ti saluta Firey...mi ha detto di ricordarti di chiamarla più spesso! :sneer:Quote:
Originally Posted by Oro
:cool: soka pio, da quando nn ci sei piu' te ho dovuto trovare un lavoro x essere appagato come prima :cry:Quote: