Io verrei molto volentieri :confused:
Non è che qualcuno in partenza da Bologna mi da un passaggio ? :sneer:
Sono piccolo , simpatico , non sporco , non disturbo e sopratutto sono bello dentro :angel:
Printable View
Io verrei molto volentieri :confused:
Non è che qualcuno in partenza da Bologna mi da un passaggio ? :sneer:
Sono piccolo , simpatico , non sporco , non disturbo e sopratutto sono bello dentro :angel:
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Chiaramente si capisce dall'Avatar eheheheh .
c'e' qualche anima pia di milano o dintorni che si offre di accompagnarmi?? ;)
Quote:
Originally Posted by Shalee
Ne dubito, saremo tutti sotto l'effetto della birra che scorrerà a fiumi.
Io penso di esserci. Sempre di riuscire a trascinarmi la ragazza dietro che di venire da solo in treno mi vengono due palle così :swear: :swear: .
MMMM se riesco a stunnare la moglie il tempo necessario per correre in Stazione a prendere il treno vengo...
Per i fiorentini: qualche indicazione su un posto economico per dormire e poter ripartire la mattina successiva?
PS
Non vi azzardate a ipotizzare "ostello della gioventù" che io al max posso andare in un ostello "per la terza età"...
io e rizlax ci siamo + un suo amico :)
no mi spiace :bleach:Quote:
Originally Posted by Erfico
io ho già iniziato l'uni :(
Io spero di riuscire a venire... Se siamo meno di 5 in macchina un passaggio te lo do volentieri.Quote:
Originally Posted by Janeth
edit: per inciso, sono di milano...
dalla sardegna nessuno eh ? non e' che per caso qualcuno con il jet privato mi da un passaggio ? :sneer:
Jami mandami pm che ti dico un paio di hotel a buon prezzo
Jami ocio che Ache te lo vuole mettere al culo, ti da l'indirizzo di casa sua e poi te lo appone! :D
du de dumm ..
magari un salto..
Faccio a fidarmi shub.... poi conto molto che una volta vistomi receda dall'intento!
io conto di esserci, sarebbe carino trovare qualcuno che parte da napoli con me e portasse qualche frittata di maccheroni per il viaggio :D
:confused:Quote:
Originally Posted by Durncrag