in quello shard ci giocano i desolate lol
Printable View
in quello shard ci giocano i desolate lol
Ci gioca un sacco di gente nota...però non ho capito se ci sono i bonus toa o no, credevo non ci fossero, ma dando un'occhiata al forum pare di si boh non ne ho idea.Quote:
Originally Posted by Gramas
Ci abbiam giocato anche io torque castro rush a scazzo il pome e girava 1p hibbo tostino lol poi ho visto i deso e si so fatti il party per rulleggiare con 3 war che è il tank + sgravo su quel server-.- i bonus toa nn ci sono come gli artefatti, fino a una settimana fà quando giocavamo la dex era buggata(con 380 dex castavo col sorcio + lento che con la 1.60 lol)i rate di resist sono altissimissimi nn sò xkè e quando resisti a una spell non vieni interrotto come dovresti..in compenso non lagga quasi(si insomma meglio di deira:rotfl: )..gli alb zergano e gli hib camperano in torre:rotfl:
Eh beh un ottimo server devo dire.
E vabbè, a parte lo zerg lo eviti con i duel istanziati credo, comunque io mi rivolgevo principalmente a vena ache hide etc visto che uppavano qua, che magari quel server è comunque meglio che non giocare proprio.
Chissene dello zerg, e' il sistema di gioco che fa schifo.
Allora propongo un reroll!!!!!
Beh c'e' il classic su goa che spacca!
Si, i coglioni
lol
pensa che ce gioca jan e frusta sullo shard istant 50 tanto normale come server non deve essere che dici.
e' pieno di tedeschi..io odio i tedeschi.
i tedeschi sono sulle spiagge con i bambini tutti gnudi che corrono a caso?
Quote:
Originally Posted by Hide
quello e' acheron....
.....quello che corre gnudo intendo
Ivan ci fai la cortesia di cambiare la foto che esponi oppure fatti fare una plastica facciale pd nun te se pò vedè:drool:
Quote:
Originally Posted by mrburns
o ti ho mandato una cartolina ancora sotto ponte vecchio abiti giusto? :nod: