aggiungo: e sui nuovi buff resist melee che si prendono con alcune sub-classQuote:
Originally Posted by Leondrago
Printable View
aggiungo: e sui nuovi buff resist melee che si prendono con alcune sub-classQuote:
Originally Posted by Leondrago
L5:Thrust 6%
Accuracy Boost
Target's chance to strike successfully with melee attacks increased
Value: 10%
Target: Self
Duration: 1:0 min
Casting time: 2.0 sec
*to strike successfully* l'ho sempre inteso *non missare*...
Siete sicuri?
10% lo toglie dai bonus dati dalla tua SC (tipo se hai 26% ti debuffa di 10 e vai a 16%)
inoltre se hai bonus (tipo quelli del subclass o le resist del selvaggio) attivi ti debuffa pure quelli del 10%.
Quote:
Originally Posted by Sillybee
hai il 10% in meno di probabilità di non missare
ma quel 3% in melee combat speed con requirement: vs.all significa anche in rvr o solo contro ogni tipo di mob... se no mi pare piuttosto scarsa l arma da champion...
Imho sia PvE che RvR. Sennò avrebbe scritto qualcos'altro.Quote:
Originally Posted by Xade
CYa.
sia rvr che pve
domanda:
le abilità secondarie che posso prendere, sono tutte quelle che sono visibili nel foglio exel?x intenderci, se scelgo le abilità seer, me le becco tutte o ho un limite?
alcune costano piu punti altre meno?quanti punti ho a CL5?
grazie
è spiegato molto esaurientemente nel post.. basta solo leggere invece di cliccare solo il link :D
per ogni CL predi 1 punto, ogni ailità ti costa un punto.
per avere l'abilità 3 devi prendere la 1 e la 2.
in tot al max avrai 5 abilità nuove
e io che mi attaccavo a ogni cosa per non dover rifare il tp :(Quote:
Originally Posted by Sillybee
Non ho capito bene sto proc come funziona, ma come fa uno ad avere slash castato ? la maggior parte delle volte fara 26--->16...rimane migliore il debuff malice a sto punto...
..ma quindi la spada del war ha solo use -.-? nessun proc?
resistenze del svg,resistenze delle subspec e resistenze passive delle champion weaponQuote:
Originally Posted by Drako
Quote:
Originally Posted by Gramas
aggiungo banner