bello ridurre il mene a mezz o ametista :sneer:
Printable View
bello ridurre il mene a mezz o ametista :sneer:
bello!! davvero carino :D ci siamo pure noi che passiamo e nn addiamo da bravi ragazzi :D
Quote:
Originally Posted by Vindicare
e mosina che mi bestemmiava dietro, la prossima volta faccio di testa mia, fanculo ai vostri accordi mi hanno shottato!
bhauhauhhua bastardi sti bt -.-
m'è venuta voglia di fare un video anche a me, mo resumo tutto l'archivio di giga e giga di avi e vedo di tirare fuori qualcosa di bello :D
Durand checca isterica !
ahaha si vero :sneer:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
Presi dalla foga di ressare Kley, lanciare AM e ricoodinarci lo abbiamo detto in TS solo in italiano di andare solo sugli albion all'inizio.... vedendo esplodere Mosina lo ho detto in inglese....avevamo in party Vermi :rolleyes:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
sorry :awk:
Però era troppo figo fare assist con i vs tank, io e non ricordo chi abbiamo fatto coppia tutto l'inc :sneer:
Saffo
Bello, musiche a parte !
Molto bello specialmente x gli inc molto tirati e mi piace molto il posizionamente di Kley e dello shaman...ottime le musike Manson FTW :D
a me apparte qualche inc mi ha fatto schifo:Dcmq tra poco potrai ricambiare le critiche asd;)
non smentiamoci mai e poi mai, ma neanche mai!Quote:
Originally Posted by Gramas
che educazione!!
grande gramas! :ach:
no cioè lui gioca abb bene xò bo non mi è piaciuto forse è il pov iler raffo un po noioso
l'healer ke ti è poppato in sign a ki lo hai rubato?Quote:
Originally Posted by Gramas
alla sorella dellamica della madre del fratello dello zio:nod:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
o l'healer lo uso anche io!
Beh si ce da dire che ultimamente tutti i video che vedo sono col pov di healer/druidi/cleric e a seconda dei gusti sono un po noiosi,xo' ti permettono di avere piena visione dell'inc,il pov di un MA ad esempio puo essere piu' divertente ma,a mio parere,da meno sensazione di pienezza all'inc