capitelo, lui cerca di scrivere in modo comprensibile, ma spesso le spalle nn riescono a sostenere il peso della testa, che cadendo sulla tastiera pigia lettere a caso
Printable View
capitelo, lui cerca di scrivere in modo comprensibile, ma spesso le spalle nn riescono a sostenere il peso della testa, che cadendo sulla tastiera pigia lettere a caso
rotfl :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hador
owned :shocked:Quote:
a questo punto 8 negromanti for teh win :nod:
bahahahahahahha bellissima hahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:Quote:
e gia invece hador non ha problemi è abituato ad avere le cose piccole...
mitico, non sentivo battute di questo spessore dall'epoca della seconda media...Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Fa scena.Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Un gruppo non è mica solo sostanza e funzionalità, un gruppo è anche apparenza ed estetica, ed il merce serve a quello.
Quote:
Originally Posted by Sante
Ed è per questo motivo che il mio Skald sarà sempre nordica spada,o il mio BM vestirà l'Antalya invece del som perchè si intona meglio ai suoi capelli.
L'estetica è tutto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ed è per questo che anche a rank50 fai 10 danni a swingata :nod:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
(copiata spudoratamente)
be non sarò bravo a fare battute ma almeno non mi sfogo su gli altri xke la vita fà schifo
Bo mi sa tanto strano, io con 386 casto molto piu veloce, :scratch:Quote:
Originally Posted by Kat
mhn forse perchè usa il dd spec che è 2.8 e nn il drainlife? ma nn so come sia spec il tuo strego :P
cmq dai elfo nn te la prendere, capiscimi, vivendo una bruttissima rl permettimi di sfogarmi un po' su di te per trarre quel minimo di gioia che mi permetterà di arrivare fino a domani mattina ._.
grama quando rivi sabbato?
alle 9 in stazione centrale
bella grama anche io!! ci becchiamo alle 9 alla stazione ahauha
p.s: btw sux