<<to all the people who said you dont have to do the quests to get you fully activated champion weapon....
http://www.guild-zen.com/ul/CSR000.jpg
ps. i hate you >>
Il dubbio rimane, avete gli use senza le quest, exploit? ban? :sneer:
Printable View
<<to all the people who said you dont have to do the quests to get you fully activated champion weapon....
http://www.guild-zen.com/ul/CSR000.jpg
ps. i hate you >>
Il dubbio rimane, avete gli use senza le quest, exploit? ban? :sneer:
ao raga... l'arma campione da 2 abilita' da usare... 1 fissa che si sblocca col circolo dei 5... l'altra che si sblocca con le quest dopo,io ho tutte e due ste cose con l'arma del warrior.
stesso dicesi x uno skald di gilda che ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.
io ho potuto scegliere la seconda abilita' se volevo il buff o il debuff,lui se voleva la ricarica end/pow/hp o il debuff...
tutto oki
su camelotherald dice che questi so i poteri...
se poi ce ne stanno altri che non cita sul sito ecc...
beh stiamo freski.
ma a me non risulta... inoltre non dice nell'arma che ci vuole circolo dei 5,cazzi e mazzi o quest di un certo tipo x sbloccare qualcosa come invece appare a chi prende l'arma prima del cl5 con le quest... ti dice esattamente che x attivare quel che manca devi fare tot quest di 1 certo tipo.
ao a me non dice niente,l'arma e' quella,ho il reg end e il buff thrust/slash/crush che ho scelto...
dov'e' che manca qualcosa?
Scritto c'e scritto...
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
-_- impiccati.
E mo che ho fatto?!Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
io quella cosa ce l'ho sbloccata con cl5 si lo dice anke a me,cmq e' sbloccata non e' bloccata x cui...
si mi correggo sopra mi so espresso male... dice del circolo dei 5,ma quella skill a me funziona ed e' attiva... non e che dice di sbloccare con circolo dei 5 e con cl5 non me la fa usare... anke se sta sto spam cmq mi si e' sbloccato tutto.
parlato col re,klikkato le scritte in bianco ecc... parlato col weaponmaster... sbloccato tutto,scelto tipo d'arma e abilita' a scelta... mi funziona tutto :)
x cui cl5 expata ftw :D
no ma GG all'italiano FTW :DQuote:
Originally Posted by Krythos
Io ho ottenuto l'arma alla fine del chapter 2 (quindi con l'use1 e use2 da sbloccare), ma ho completato il CL5 prima della fine del co5 e ho avuto l'upgrade COMPLETO dell'arma (USE1 attivato e m'ha fatto scegliere che USE2 voler mettere).
Non ho ancora completato il Co5 (manca un boss) e onestamente sticazzi :nod:
Concordo!!!