spero nn ti riferissi a me riguardo i caster camperatori con n brittle.....
Printable View
spero nn ti riferissi a me riguardo i caster camperatori con n brittle.....
i migliori sono i 4 stealther che ti continuano a menare sotto phase shift ed esplodono by sorc libero ! :rotfl: :rotfl:
up x saffho...
MERD age of Camelot
Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
ah non sai le regole basilari di daoc, regola numero 1: le classi stealther possono fare quello che vogliono
regola numero 2: i maghi devono fare quello che dicono le classi stealther
la cosa è che io non campero e poi mocco xke multincato da 5 ombre,3 mene e 20 arceri-.-
Tornando al discorso dei guardiani bla bla bla... tempo fa in 3 al poc, verso le 3 del mattino na robba del genere... gli abbiamo inkati rank bassino diciamo 3L... e ne abbiamo killati 3.... e siamo morti, loro erano in 6.. poi hanno fullato noi in 7 li abbiamo ribeccati e seccati.... ora tornando al discorso di un party e mezzo, o 3 party che sia sticcati e penoso... perchè anche noi siamo stati 3L :) pero ... in + di 8 non si gira a parer mio per lo meno per il mio modo di giocare....
ah la sera a confermare c'era anche Adrahil (miky :sneer: ) e jero :)
Cmq in un party gank... anche di 4L se sono 3 party e vengono inkati loro esplodono :) , di conseguenza si puo criticare solo lo stile di gioco perchè sono fattibilissimi :)
lel
- cico -
ke dici pd... dovevi di Adra girava co 6fg stikkati a reskillare i 3l al poc e tutti erano vestiti di rosso :rotfl: :rotfl: :rotfl: quand'e' il mese per le visite gratuite per la vista... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Darktidus
si cmq e stato una bella nottata :nod:
mai visto un co..... che si lamenta x 1.5 p hibby quando stanno zergando da sto pomeriggio attorno al glen.... pure i crimson thunder.. tutto uno sfracello di gente, veramente disgustoso
Quote:
Originally Posted by Pioggia
Si poi arrivo io col mio party da 4, ci sfracellate e mi fai /laugh :rotfl:
ok avrai rosikato e targhettato il primo cadavere:nod:
Se hai qualcosa da dirmi scrivimi in msn, ti ho addato apposta... inutile spammarlo qui
edit: grammatica:gha:
lol un lost vikings :confused: tornatevene a conquistare 23424398 torri/keep e a chiudervi dentro in 3fg a farmare rp, gg
ci sono entrato da poco nei lost perchè la mia gilda è morta, poi appunto non vado mai insieme a loro in rvr a zergare, joinato solo per non stare solo, poi cmq cazzo vuoi? tu nn ne sai niente -.-Quote:
Originally Posted by Vindicare
ne so più di te sicuramente di sta gilda di zergatori e campers
-edit- preciso che contro te non ho niente eh... mi fa solo pena una gilda così
Ok, chiarito, anchio ho niente contro di te, mi stan solo sul cazzo gli emotes, chiudiamolo qui, c'è msn o pm per ulteriori chiarimenti.