sta zitto che ti owno a we8,se voglio
metto il gear e ti segno dalla difesa
Printable View
sta zitto che ti owno a we8,se voglio
metto il gear e ti segno dalla difesa
se vabbè hahaha !
Sei uno degli amichetti di Kain che o assjamma o un inc in piedi non lo finisce?Quote:
Originally Posted by vegeta
:rotfl: :rotfl:
Lo stun tu te lo sogni solo in assjam appunto, in un inc 8vs8 neanche riuscite a levarmi il BT :rotfl: :rotfl:
Abbi le palle di firmarti almeno :)
Sarà sicuramente 'sto sfigato qui
http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=1953208
Senti na cosa ma Kain ancora vi obbliga a loggare con GEAR e radar o altrimenti non vi gruppa? :rotfl: :rotfl:
Vi si è talmente atrofizzato il cervello a forza di usare i peggio cheat in questo gioco che appena qualcuno fa qualcosa di diverso dall'F8 + stick gridate al cheaaaaaaaattttttt.
Fate un favore al mondo, deletatevi dalla faccia della Terra o in alternativa rintanatevi nelle fogne con i vastri amichetti marroni.
Ci vediamo al prossimo vostro assjam. Poi spammate laugh mi raccomando :rotfl: :rotfl:
Sfigati
cmq se è lui...kain obbliga ancora ad usare i peggio cheat,altrimenti un paio di episodi ad odino difficilmente si spiegano ;)
ao, ma che volete oO c'e' chi fa comprare long wind 1 per girare in p gilda, c'e' chi fa comprare radar e speedhack family edition :confused:
cazzo c'avrete da ridere boh
non per farmi i cazzi vostri -.-Quote:
Salve, io uso GEAR perchè l'ha detto Troubledig e ha il filmato dove vado a speed 10 con l'eld
lo sappiamo che usi radar ma sopratutto speed hack ... ti ho incato 1 miliardo di volte e puntualmente mentre soki come sempre ti ritrovi dal crau al bled ... bah tanto 1 volta ke sei incatA stun e addio crepi come una zanzara con l'insetticida....le mosche come te devono essere eliminate dal game:D
ma la RA del 5L dell'eldritch prevede un sos personale.....quindi se vedi il pg schizzare via a mille, è del tutto normale...
- cico -
Eh porelli, d'altronde hanno gli strego che si so fatti venire gli scrupoli di coscienza dopo aver fatto 5M e passa cittando in tutti i modi.Quote:
Originally Posted by rehlbe
C'è da comprenderli :nod:
cico si chiama TUTUTU SPEEDHACK ti hanno filmato a speed 10 che facevi la spola tra bled e crau ma ImplodiByStartunoDiZanzara quell'ra
imo cmq loggate che non possim far sempre party alle 23:00 >_< che poi gatto muore (anche se nn c'ha un caz da fare sta settimana e si nerdizzerà abbestia)
posso giocare all teh nait :nod:
lol certo ra 5l0 ke dura 10min ahahahahhhahaha bah .
ma nn era stato vietata per stupidità l'iscrizione ai forum con nick di dragonball?
Tu hai la segatura al posto del cervello.Quote:
Originally Posted by vegeta
Vabbè che neanche avrai passato le elementari che ancora ti dai i nick di DB.
kk brava hai ragione :D
no ma soprattutto brava :sneer:
dai su, un merce 5L degli EXECUTIONER col nick vegeta... è come sparare un'atomica sulla croce rossa.
probabilmente va ancora alle medie :sneer: