io se vedo 3 ombre che menano 1 hibbo prima faccio schiattare l'hibbo e poi ammazzo le ombre :sneer:
Printable View
io se vedo 3 ombre che menano 1 hibbo prima faccio schiattare l'hibbo e poi ammazzo le ombre :sneer:
si potrebbe togliere sia rvr che pve e sostituirli con il flipper della microsoft
ehh...se mi nonno c'aveva 4 palle era 'n flipper...Quote:
Originally Posted by Il Nando
si vabbe, mo faccio una gilda che si chiama InsertCoin
infatti io sono il primo ke quando guida e vede un gruppo ke inca un keep si ferma e li aiuta, é normale, xo quando giro mi piace essere in 8 vs8.
sarebbe anke accettabile avere 2 zerg pari di reami, ma sappiamo tutti che, almeno su deira, quando mid regruppano 3 party gli alb diventano 4, se mid salgono a 4 gli alb diventano 5...insomma..la speed x fare keep non serve, anzi é di impiccio, ma per girare farebbe destick tutti.
x la mia idea lo so, forse snaturerebbe il gioco, ma ho solo cercato di trovare una variante valida al realm invasion e al server con nuove classi descritti da mythic ke imo farebbero solo morire gli attuali servers (ricordo che galahad+mlf facevano 2000 player, e ora clusterizzato con il bit, altro grosso cluster, ne fa 2000 con difficoltá) e farebbe soltanto si che i giocatori abbiano sprecato tantssimo tempo a farsi ml, arty, exparsi classi vekkie e nel caso del Realm invasion di exparsi proprio il pg...farmi pl pg ogni 2 giorni nn mi va proprio
mi sembra di averla già vista a dire la verità :look:Quote:
Originally Posted by ahzael
1° ottimizzazione della grafica, l'avranno anche migliorata ma l'han programmata coi piedi...ci sono pc da N € ke scattano per le front senza ragione apparente...
2° revisione di alcune classi ke in rvr han perso significato rispetto ad altre
3° revisione di toa, rimozione degli enc (magari bilanciata da una reperibilità scroll minore, meglio ke star ore davanti a uno spot in attesa che poppi un mob), semplificazione dei ml in modo ke la maggior parte delle prove sia per 2p e solo alcune eccezioni siano da 4p+. Rivisitazione di alcuni ml inutili, e magari pure di qualche abilità di alcuni artefatti, di cui si potrebbe variare il proc, i bonus, o le classi ke la possono utilizzare
4° cambiamenti delle magie di cura, per renderle ulteriormente + efficaci Si potrebbe ridurre l'uso di mana delle magie di alto livello, che mi pare siano quasi inutilizzate (parlo dei cast rossi)
5° rimozione di alcune torri in rvr, lasciandone solo 2 per keep
6° rimozione della tormalina gialla
7° rimozione di resist pierce (quanti maghi mi ameranno)
Reperibilità minore delle scroll ? Ma siam matti, degli artefatti imho la cosa brutta son le scroll non l'enc. L'enc prima o poi lo prendi se qualcuno lo sta facendo e lo prendi anche in 40 persone, le scroll te le devi farmare/comprare ed alcune sono da crisi isterica.
Secondo me sarebbe meglio rendere le scroll molto facili e lasciare gli enc così, magari con tutti drop sicuri e multipli in casi difficili.
:sneer:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
implementare la vita quotidiana sará la prima cosa ke faranno se daranno un minimo di retta, xke lo hano chiesto tutti e x tutti intendo proprio tutti...Quote:
Originally Posted by Clariant
sinceramente non l´ho capita, ora ti se ti sposi viene fuori un bastardino di qlc razza del tuo reame? che diavolo di discorsi sonoQuote:
Originally Posted by clariant
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Cmq uppo l'idea generale di semplificare ToA e di molto, mettendo in conto che si vanno aggiungendo anche altre espansioni e crearsi un pg per chi, non dico niubbissimo, ma senza tanti mezzi è diventata opera di puro masochismo :awk:
Edit: no ma che vita quotidiana, ci dobbiamo mettere in testa che DAoC non è un gdr ma un fps fantasy dove vai fraggando i nemici e ogni tanto respawni.
Già me lo vedo che mentre sono nel più bello della serata RvR devo dar da mangiare a quell'ippopotamo travestito da Firbolgo che è il mio pg, mi compro un tamagotchi piuttosto.
:ach: ma ovvio mica significa ke il tuo pg debba AVER BISOGNO di mangiare..quello che credo abbiano chiesto i tedeschi é avere la possibilitá di avere l´animazione "mangiare", l´animazione "dormire", l´animazione "ficcare" ecc ecc, lo so sarebbe un suicidio se avessero pure bisogno di mangiare :ach:
(piú o meno utile come il puppy)
Quote:
Originally Posted by HamletX
:look:
un sogno
se un soggetto mena un nemico che sta menando un suo alleato NON in gruppo non si becca pr
chiaramente impossibile
ps: impossibile i ml con 1 gruppo... la gente poi farmerebbe tipo quella statua con spadona (tholos tipo) per l'elmo ipermegauber o l'8.10 per tutti i drop che da..
(anche se cmq son fattibil, 7 animisti 1 bardo :sneer:
io preferirei "Multi-Ball" nel caso :nod:Quote:
Originally Posted by ahzael
Per la tormalina gialla non sono d'accordo, imho va tolta l'avventurina, che 20copper a livello 1 sono troppi...