wl, banshee e vampiro non dovrebbero manco esserci in sto gioco!
Printable View
wl, banshee e vampiro non dovrebbero manco esserci in sto gioco!
il lock e sgravato,ma se giocato bene lo è ancora di più,pero le banshee sono peggio,io con l'sm non ho mai visto nessuno che a 5l mi spara 838,l'unico e stato slayvor con l'arci ma è 10l...poi dici...mah...provo a moccare.....ablativa magica....e fanculo :gha: ,non è sgravata no...
sto warlock in gruppo non mi pare che faccia tanto... i primi 2 inc non fa 1 ceppa ^^
Quote:
Originally Posted by Trish
sigh ç_ç
si vede che giochi a mid ^^Quote:
Originally Posted by Verci
guarda ora giocando su alb mi trovo molto + in difficolta con i lock che con le banshee, che alla fine devono cmq castare i dd e non hanno danni istant (danno istant = DPS infinito)
giocando di 8v8 molto difficile incontrare locks, molto facile invece trovarsi contro delle bainshee di alto RR...
il mio era un commento circostanziato ;)
Io mi lamenterei piu dei vamp che dei lock cmq :O
warlok:
Timing --> danno
tempo 0 prima chamer 500
tempo 2 seocndi seconda chamber + DD 500 + 500
tempo 4 secondi altro DD 500
4 seocndi 2000 danni di cui 1500 assorbiti da batteria =....
ha fatto 500 danni e non ha + ne chamber ne mana...o forse ne ha x anocra 1 DD.....dai facciamo 2 se ha sc con 40% power pool...
nono ma forte sto warlok..... :rotfl:
io gioco a hib... la banshee è MOLTO più determinante in un inc, ma molto.Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
il vampiir è una merda...
:nod:Quote:
Originally Posted by Hador
ovviametne quello detto sopra e' riferito a un warlok che gioca di dd in 8v8...
uno speccato pbaoe farming è sicuramente devastante....
timing danno
tempo 0 - ml banelord 2 e 8 + prima chamber pbaoer.....
tempo 2 sec - pbaoer e seconda chamber pbaoe.......
tempo 4 sec - pbaoe
danno complessivo.... -40% pf -10% dei restanti pf + 600 700 danni
poi altri 600 700 danni X 2
in 2 seocndi ha fatto 2000 danni dopo aver tolto il 40% dei pf eccetera.......
si ladro si e poi melodie a 3 van prese al 4L0! :nod:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Ci gioco contro i vampiri e cosi tanto merda proprio non sono, se nel tuo modo di giocare esiste solo quello che a te sta bene k, ma al mondo ci sono modi di giocare anche diversi dal tuo.Quote:
Originally Posted by Hador
Melodie a 3 non andranno prese al 4L0 ma non aspetterei mai il 25L0 per prenderle, ce le avevo in party su lancelot e so quanto aiutavano.
Nel tuo bel mondo il mio bel druido di lance e di vortigern non ci sarebbe entrato e pure io ci giocavo senza problemi ehhhh sai il tuo bel pg su mid poi era stupendo!
:nod:
io so 7L7 e ancora non ho melodie :nod:Quote:
il mondo diverso è il tuo, il vampiir è una classe di merda - è sgravato per il TUO mondo se giochi sul classic perchè nn è calibrato per quel tipo di server (per i buff e per il danno del claw non proporzionato ai danni di un server classic) ma con toa è una classe del cazzo.Quote:
Per melodie ripeto, non giochi un bardo, chiedi pure a chi vuoi l'ordine delle ra, anche ai bardi legio sui quali era nata la discussione ;)
voi su lancelot farmavate le persone con twf, lo stile di gioco è cambiato giusto un pochino...