Da me a 5 su 10 lo devi chiedere per essere sicuro che siano donne:gha:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Printable View
Da me a 5 su 10 lo devi chiedere per essere sicuro che siano donne:gha:Quote:
Originally Posted by AceGentile
in effetti gira voce che alla IULM ci sono un bordello di fighe.
io il prossimo anno cambio corso in bocconi perchè: a) ho scelto il corso più difficile a detta di tutti (DES per chi conoscesse o per chi fosse interessato a farlo... evitatelo ;) ), b) su 100 persone circa che siamo, ci saranno una trentina scarsa di ragazze e solo 2 carine/belle -.-
Chi non è abituato rischia il collasso, vi avviso...
Fatevi un giro cmq, vale la pena:D
Fermata Romolo e 2 minuti a piedi.
Come se non bastasse la fermata prima è Porta Genova, zona ricca di agenzie di modelle.
Ahahaah scommetto 100 euro ke fai ingegneria :nod:Quote:
Originally Posted by Andreazakk
Gira voce eh :sneer:Quote:
Originally Posted by Kolp
Passa allo sportello a ritirare la vincita:gha:Quote:
Originally Posted by Tanek
Neanche fosse ing biomedica o ing gestionale, quelle almeno sono ancora ancora umane...
Conosco purtroppo ç__ç
Sto per laurearmi in ing informatica :P
corso ing inf da me: 180 iscritti, 2 ragazze di cui una grassissima (e penso abbia pure i baffi) e una ciulabileQuote:
Originally Posted by Kolp
cmq preso 27 in diritto privato (voto primo esame)... GODO!
Ieri ero alla discussione tesi/cerimonia di laurea di un mio amico.
E' una tristezza allucinante... c'era il capo commissione con la TUTA E LE NIKE sotto la Toga (era ammalato) 5 fesse a presenziare... 1 domanda dopo il racconto di 5-6 minuti... 1 minuto per deliberare... 1 stretta di mano e la solita frase "Le conferisco la laurea in bla bla chapa e porta a ca'"
Che brutto:gha:
Mio corso: 118 iscritti...circa una decina di maschi..resto femmine..gran parte ciulabili. Sokate aoe !
Quote:
Originally Posted by Andreazakk
che sfiga somma . A me andò meglio.
Voi con molte femmine ciullerete sempre in questo periodo, ma quando voi sarete laureati farete il vostro sporco lavoro di psicologo:look: , laureato in lingue:look: , laureato in storia:confused: , in filosofia:confused: , in lettere classiche:look: , e sukerete sulle vostre panda/punto bravo/brava....
noi ingegneri saremo strapagati e vi guarderemo dall'alto (anzi da basso) delle nostre porsche,audi e bmw e mercedes anche va... :sneer:
io mi consolo sperando che tutto ciò avvenga :nod:
Il max in campo automobilistico raggiunto dagli ingegneri che conosco è la Marea Weekend 20v:sneer:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Io ero rimasto alla Duna Sw aspirata.....
Parlo sul serio gh ghQuote:
Originally Posted by Llaydee
Cmq in ordine di ricchezza automobilistica abbiamo (parlo per esperienza personale):
Pensionati miliardari: SL 500 - Bentley Azure
Professori Universitari: Porsche GT2-Carrera4S, Ferrari 308, Jaguar XJV8
Dirigenti: Bmw 535-X5-645-745, Audi A8 4.2, Ferrari 456GT, Range Rover 4.6 HSE
Giocatori calcio-basket: Cayenne Turbo-S
Casalinghe High Level: Cayenne, Grand Cherokee, Pajero, Mercedes ML320, Grand Voyager
Imprenditori Edili: Bmw 530, Phedra
Architetti: Bmw 520 - Audi A6 3.0tdi
Impiegati High Level: Golf 1.9, A3 2.0 tdi, Alfa GT-147, Ibiza-Leon
Ingegneri: Marea Weekend, Astra SW (non capiscono un cazzo di auto e comprano motori 5 cilindri pur essendo INGEGNERI:D )
Studente Tamarro: 206, Tigra, Bravo, C2
Studente Fighetto: Smart, Mini Cooper S
Casalinghe Medium Level: Zafira, Spacestar, Almera Tino, C3, Classe A, Idea, Lancia Y, Renault Scènic
Albanese: Golf GT terza serie (penso non siano abilitati a guidare auto diverse...)
Laureati Economia & Commercio in cerca di un lavoro: Punto 1.2
Impiegati Low Level: Corsa, Punto, Yaris, Clio, Focus
Casalinghe Low Level: Panda-Uno (vecchie), Twingo, 500-600, Atos
Scemi del villaggio: Alfa 33 quadrifoglio (ce n'è 1 in ogni paese:rotfl: )
OK, scegliete la vostra carriera a seconda dell'auto che volete:sneer: