Originally Posted by Arzur
A me interessa, sarà perchè mi piace la storia ma ciò non toglie che pur avendo provato tanti altri giochi in questi anni (DAOC ha aperto in italia a metà del 2002, e io da dicembre di quell'anno che ci gioco) ho sempre continuato a giocare a daoc.
Il gdr in usa l'ho provato (i server roleplay) ma sinceramente non ho notato tutta questa volontà dei player di mantenere un modus "giocandi" come dovrebbe, e poi sai che rottura di palle dover dare del lei a tutti per regola preimpostata.
Mi piace il gioco e il bg storico (più romanzato che storico) che c'è dietro, e ti dico che TOA mi ha proprio deluso, più che aggiungere terre insignificanti avrebbero fatto meglio ad aggiungere terre tipo SI che comunque hanno (poca) attinenza al bg del gioco insieme a (tanto) fantasy.
Anche catacombs di per se è una pirlata, sono andati ancora più a fondo nel fantasy allontanandosi dalla linea del gioco, però almeno quello non ti obbliga a camperare oggetti o livelli.
Sono d'accordissimo sul migliorare le classi, in effetti una delle tanti minchiate della mythic sono le nuove classi, a mio avviso non hanno nessun motivo di esistere n vampiri, banshee, eretici e warlock....anche se forse l'eretico è quello meno strano di tutti...come non ha nessun senso che esistano gli SHAR e i silvani....razze assolutamente prive di senso.
Una delle prossime uscite (server) di DAOC saranno dei server classici con solo 8 classi per reame, molto vicine alle vecchie classi di una volta, ecco....se proprio potevo scegliere avrei subito giocato su quel tipo di server...ma mica posso rifare tutto da capo ogni anno....suvvia!
ciao