:rotfl:Quote:
Originally Posted by YKK
Printable View
:rotfl:Quote:
Originally Posted by YKK
il punto non è che si evade.. è che ci massacrano pd non si finisce mai di pagare
pdpdpd
un mago bravo bravo in inc frontali o laterali riesce a non prendersi la sw nemica quindi corre via a speed 3 ( nel caso dell'inca ) con i tank a speed 1 e li fa perdere quei 10-15 secondi mentre i vs 3 tank spaccano il mondo
tank in bg fisso non ha senso , non ha senso anche se c'è addosso 1 nemico al mago ( al max si grappa e il mago va via ) , ma se l'assist nemico è davvero pesante ( tipo 3 merce 8l ) se 1 bger li controlla e blocca ogni loro target ( devono essere bravi pure i compagni a bloccarsi subito o con 3 merce esplodi ) cambia totalmente l'esito dell'inc
questa ovviamente è la teoria, la pratica è sempre molto + complicata ^^
un saluto a gino
Ahah, mi ricordo quanto neme mi prendeva per culo che ero un hero inutile (di sicuro in exp rullava piu un s/s), poi appena arrivato in rvr, appena han dato la possibilità di respeccare, erano tutti Lw ghghghQuote:
Originally Posted by leonfir
Leo ma rm gioca o no con voi? Che pg si e' fatto/ha trovato ?
Quote:
Originally Posted by YKK
Pensa io ho pagato le tasse su soldi ke ancora mi devono dare...
rmwolf si stava accordando con anfield che spaccia accounts ma ancora non si sono accordati...Quote:
Originally Posted by Gaz
anfield contattalooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq sia 50lw-50scudo rulla suka leo te e 50 a parata lamer pippa comunista afkkepper pet niubbio custo con bg campo di rovi ftw vanny suka arco anche e tutto il cucuzzaro trallallà blablablablablabla
1001 ftw!!!!
Quote:
Originally Posted by Daxan
Hahahahaahahahaha 999 !