Poveri warlock :(Quote:
Originally Posted by mahoney
Printable View
Poveri warlock :(Quote:
Bre che dici lo mettiamo su un party 5 bainshee 2 druidi e un bardo come regalo di natale per i lock?? :elfhat:Quote:
Originally Posted by Brendah
famo 4 bainshee 1 eld luce 2 dr00ids e 1 bardo e ci sto :DQuote:
Originally Posted by Incoma
ma solo se ai wl gli mettiam la plate poracci :sneer:
oddio ho le lacrime ! :DQuote:
ridare 30% al lock ? ma stiamo scherzando ??? cioe il warlock e stato nerfato ? :D dai su non prendiamoci per il culo... io vengo 1shottato by chamber pure mo... 2k di danno isi isi li fan pure dopo il " nerf " ... e come su vorti ... svg in usa nerfato blabliblu e ti ritrovi che invece di farti 2xx + 1xx + 1xx ti fa 4xx di mh... dove sta la differenza ?:D ( per carita nn voglio polemizzare sui danni eh ) ma questi son i nerf della mythic per quanto ho potuto provare sul campo... xche sulla carta l inter vince lo scudetto tutti gli anni.
E questa purtroppo è la cosa più triste di tutta questa faccenda...Quote:
Originally Posted by jsv1984
Quote:
zitto che son interista pure io ! :cry:
io ogni volta che vengo warlokato, prima di rellare ripenso sempre a questi commenti.. e mi vien da inkazzarmi ancora di +Quote:
xkè mi dico come cazzo fa la gente a non vedere ?
e mi chiedo forse gioco ogni giorno con gente sfigata, forse gioco ogni giorno in grp sfigati,
dove se si incontra un wl, 2-3 rischiano di implodere sempre.. dove i oneshot li vedi solo dai wl..
mah lol.. non aggiungo altro va..che è meglio..
Quote:
Originally Posted by Brendah
Se la Banshee rimane cosi il Warlock merita il risarcimento del 30%, ed un buon avvocato ci aggiungerebbe anche i danni.
Quote:
triste???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ridiamogli il 30% piu i danni( e stato tolto ? :nod: ), xche nn riesce a shottare un pg che supera i 2500pf con le chamber, ma deve usare il moc 100% con drainlife :nod: si vede che sei chiaramente di parte... quando si nega l evidenza siam alla frutta imo...
ps. la valkyria come dite e un cesso ok... ma almeno 1 cesso su 2 :nod:, hib 2 pg overpowered su2 ( strano ), alb 1 pg cesso su 1 ( strano) :nod:
:cry:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
I muri di una volta, costruiti come Dio comanda, erano di mattone pieno spessi anche oltre 1 metro, questo per motivi termici in quanto il solo caminetto doveva riscaldare tutto, quindi nel contesto 'storico' in cui si piazza Camelot, lo strillo della banshee dovrebbe ridursi ad un 'nguee' di un bambino.
Comunque tralasciando il 'grido', il bolt aoe passa tranquillamente i muri e questo è un bug di progettazione in quanto il codice non prevede un multi LoS.
Se la Banshee non viene nerfata io sarei favorevole a restituire il 30% al Warlock.[ed anche migliorare l'eretico per albion che non regge il confronto, pensando anche che albion ha ricevuto 1 sola classe].
ziii poveri look, io gli darei anche uno stun istant aoe da 10 sec imo, almeno riesce a lavorare meglio di pbaoeQuote:
:gha:
all'eretico x fixarlo dovrebbero dargli buff 26% spec x tutte le resist, celerity red da 10 min, buff share
BTW troppo storto il video. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq il team look non sembrava bello, invece quello bainshee rofl troppo power