già, mi sa ke ha una versione buggata lui allora, xkè ci porta sempre col nostro culo davanti a voi, magari mirrora :DQuote:
Originally Posted by Gramas
Printable View
già, mi sa ke ha una versione buggata lui allora, xkè ci porta sempre col nostro culo davanti a voi, magari mirrora :DQuote:
minchia hador fatti un giro sul forum di AK e sistema , mi sa che non ti funzia bene allora :nod:
edit quasi dimenticavo
gratz aste :D
strano io lo vedo sempre lag mezzare peccato gli arrivi il negavista prima:rotfl:
io da quando sono su hibs lo vedo sempre addare, incredibile quante cose si imparano giocando in 1 reame nemico vs i vecchi compagni :look:
per piacere nn flammate qui.
gratz astino :D
Si ma dal dire che adda al dire che usa cheat come radar ce ne vuole.... :rolleyes: :rolleyes:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Ti sembra la stessa cosa?:confused:
Guarda a dire che ci capita di addare a me non costa nulla, sinceramente non mi interessa...
Il lag mezz.. bellissimo poi questa ci mancava...
Dai aggiungi speedhack gia' che ci sei.. e siamo a posto.
Guardate mi è tornato il buon umore..
Vi dico solo questo.. Chi NON sa le cose e parla per sentito dire/supposizioni/dicerie/ignoranza, Oltre ad andare a pulirsi la bocca prima di parlare (in sto caso le mani unte sulla tastiera) dovrebbe solo TACERE.
Fa un piacere a sè stesso e a tutti gli altri.
D'altro canto a TUTTI noi non ce ne puo' fregare di meno di quello che voi state a pensare.. si tratta di un gioco non di un motivo di vita..
Se vi sentite realizzati cosi' buon per voi..
Allora Ri-Gratz per tutti i ding, i vostri pr, la vostra skill le vostre parole ecc ecc...
Ma valgono le sacrosante parole:
Ma chi ti conosce, ma chittensicula?!
Statemi bene :wave:
seeeeeee il pallone è mio quindi decido io,è un flameQuote:
Originally Posted by Galaphine
preferisco chi mi inca col radar a chi mi adda
non è 1 bella frase :)Quote:
Quote:
jumplag vale? :sneer:
già,vabbè tanto su merlin fan tutto in simultaneaQuote:
Originally Posted by Steven
cioè capisco ( ma non concordo ) il discorso uno usa il radar ma non adda quindi in pratica mi inca sempre bene però cmq me la posso giocare o cmq viene fuori qualcosa di divertente, il problema è che usare il radar è 1 cosa disonesta e sbagliata SEMPRE, che si usi da soli in party una volta sola 1 volta ogni ora ecc, il non addare è 1 cortesia che si fa fra 1 certa tipologia di player, non è che se addi ti bannano ^^
QQ never radaristih!!!!!
1- il driver col radar al massimo lo avete voi (miTTico eliades)
2- se ti riferisci all'inc di ieri sera siete stati un quarto d'ora fermi con 2 spade gigantesche sulla warmap, e se nn mi credi chissenefrega, avevano appena patchato il radar nn poteva tecnicamente essere up ;)
si stev ma il problema è che su merlin usano il radar tutti (tranne io -_-), e gli scarsi dopo le prime volte che ti incano e si rendono conto che nn ce la fanno lo usano per schivarti e incarti solo in assjam...
nn sarà na bella frase ma meglio potersela giocare (tanto al radar ormai abbiam il callo a forza di subirlo) che venire addatiQuote:
cmq cambia poco..tanto come ha detto grama su merlin le 2 cose avvengono simultaneamente
e infatti sto mandando feedback!Quote:
figa sta cosa di usare il radar x schivare e addare però asd