xo' dai...che bei tempi quando girava con un party composto da 4 infi 2 scout e 2 mene con melodie3.....
haahagkhkagjahgajgha
1 po mi mancano quei momenti..... -_-
Printable View
xo' dai...che bei tempi quando girava con un party composto da 4 infi 2 scout e 2 mene con melodie3.....
haahagkhkagjahgajgha
1 po mi mancano quei momenti..... -_-
Ci sto!Quote:
Originally Posted by leia
Io creo Brendshot e vediamo se in 3 warlock liv 40 con 6 chamber riusciamo a shottarlo....:sneer:
pz vidi mi ha detto nortis che hai preso ip3 bauahahahah.....voglio provare a vedere se adesso che hai ip3 riesci a togliermi almeno 20% di vita:rotfl:
(dasdsadsadsa tu lo sai che ti killo quando voglio:look: :ach: :look: :ach: :look: )
soloer sono rimasti in pochi,aggiungo come soloer disability e me con l'sm ma faccio sempre 3 vs 1-.- fortuna che esiste moc e pet ml9 -.-
bhe ti sei adattato giustamente, giocare una classe notoriamente overpowered per giocartela meglio in soloQuote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
almeno puoi compensare che ti trovi sempre in svantaggio numerico :)
si pero -.- te lol zitto anche tu non ti sei rollato 1 classe cosi poco overpowered,mez a range di bolt lol e RA del 5l0 ultramegasgravata....io ho il SACRIFICIO DEL PET (gia x quello fa cagare) che mi cura x 300 pf -.-
ra 5L0 del bardo ultramega sgravata? :look:Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L3
Durandina Saracen Sorcress 5L0- Sleeping
MyToons
^
l
l
l
Il sorc che ha in firma ha 1 RA ultramegasgravata -.-
sono gran poche le ra sgraved del 5L, cmq credevo parlassi del bardo :|
LoL:DQuote:
Originally Posted by edorapiangi
ne e' convinto... non ce l'ho IP3!:nono:
Ho il classico IP2, ora non lo sto giocando il ranger, devo finire i ML all enchanter per il pettone ma non ti preoccupare che presto torno sulla piazza, ho quasi finito...:devil:
quando giravno in 8 :drool: pr con le gambe :rotfl: mi mancate :ach:
bah corti soka
Gruk ! ma sei ancora vivo pd? :laugh:
Tzè la migliore RA 5l è quella dell'arms, pochi cazziQuote:
Originally Posted by Vindicare
no la migliore RA 5L0 e' dello sb ......:gha: :confused: :sneer: