RIP Eddie
:(
Printable View
RIP Eddie
* :cry:
GL Eddie :(
Mi dispiace per La Raza....comunque, se si aggiunge ai sicuri pipponi di steroidi che si fanno, coca e alchool...morire giovani..era logico.
Hasta la vista Eddie.
Povero Eddie QQ
Mi spiace un sacco. :(
Che dire, mi dispiace molto, mi stava simpatico nel wrestling...
Purtroppo come già detto...morire di infarto a 30 anni... è dura c'è qualcosa sotto.
il mondo dello sport è marcio e pure quello del intrattenimento in questo caso
*
aspettiamo l'autopsia prima di parlare di steroidi/droghe etc etc., non si sa con certezza se è morto di infarto o di inctus al cervello.
AGGIORNAMENTO
** 14 Novembre mattina verrà eseguita l'autopsia **
Allora, Eddie Guerrero è morto a 38 anni.
Gli attacchi di cuore possono capitare in ogni età in ogni momento.
Lui stesso ha ammesso di aver fatto largo uso di droga e alcool, ma ormai era uscito dal tunnel, e nei mesi in cui era ricaduto nel tunnel era stato licenziato dalla WWE.
Comunque vi consiglio di comprarvi il Corriere dello Sport, dove cè una foto grossa in prima pagina e un articolo all'interno in cui spiega la storia.
mr. perfect,british bulldog,big boss man,il più recente chris candido....non è il primo e purtroppo mi sa neanche l'ultimo che fa ste fine :(
Aggiungerei un altro grande personaggio del wrestling che è morto...The Ultimate Warrior ma non è stato x infarto o altro,mi pare sia morto x incidente stradale.
*
uno degli unici wrestler che conoscevo... mi spiace
Ultimate Warrior è vivo e vegeto almeno che non sia morto nelle ultime settimane.