Magari e' stupido per me e per te anche , ma non per lui ...
Questo dovrebbe essere gia abbastanza esplicativo :confused:Quote:
Originally Posted by Va$h
Printable View
Magari e' stupido per me e per te anche , ma non per lui ...
Questo dovrebbe essere gia abbastanza esplicativo :confused:Quote:
LAMERZ
Parlo io che se non me lo avessero mandato dal sito...:look:
-_-Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Comunque ora mi fa giocare -_- non sò, mah gioco rincoglionito :nod:
Ok, finito il singleplayer in un giorno :look:
Go go multi !
Quote:
va a culo io di seriali ne ho 4/5 e se da"occupato"li cambio...cmq ci sono dei server che bypassano l'autenticazione ed entri anche senza cdkey sicuro,ti devi scaricare the all-seeing eye xro.
si, uso quello, per ora il server che l'accetta sempre è ORION, svedese o norvegese (non ricordo bene) con una media di 25giocatori(max 30) ed è anche buono quindisto sempre li :PQuote:
Originally Posted by Gilles
Su eye metti i server italiani, ce ne sono 1 bel po di cod2 con cui puoi giocare con la "copia" "comprata" al "negozio" :D
di server ita ne ho trovati 2 con un pò di gente, ma 1 è quasi sempre con 10 persone e l'altro con 15 invece è tipo cs che appena muori devi aspettare che muoiano tutti -_-° prova Orion te lo consiglio :D
Ci gioco dall uscita di cod2 e ti assicuro che di server ita ce ne sono molti di più di 2 ^^....Quote:
Cmq quello dove muori e devi aspettare è il search and destroy io al'l inizio lo odiavo dopo 1 po di pratica è diventato il tipo di gioco che preferisco :D
Il vero problema del search and destroy è che in sto gioco non si può fare, come su Enemy Territory ce ne era uno del genere di server faceva schifo :p
Sul genere s&d cè di bello true combat elite(mod di wolf)
beh ma se crashi e ti riconetti è quasi ovvio che ti da codice gia loggato, si vede che hai ancora il ghost loggato magari :\
finito il single ieri, ora lo sto rigiocando in modalità veterano, non male, lo trovo abbastanza tosto, peccato che in alcuni punti l'AI degli npg alleati sembra un pò buggata, per esempio il capitano price spesso ordina di fare fuoco di copertura ma i tipi non sparano e stanno bloccati e spesso finisce che mi devo segare 85 tedeschi in solo.
P.S. NN ho capito perchè 8 tedeschi su 10 sono obesi.
E' una velata critica (fatta dagli Yankee poi, te lo immagini :rotfl: )Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Spammi pure qui pd?Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:nod: :nod:
NonononoQuote:
Originally Posted by Acheron
:look: