omfg se provate a dire old(considerato che l'ho creato io 5min fa) vi mando a casa acheron armato di vasellina... eppoi so cazzi vostri :look:
Printable View
omfg se provate a dire old(considerato che l'ho creato io 5min fa) vi mando a casa acheron armato di vasellina... eppoi so cazzi vostri :look:
Mha il film me ne han parlato malissimo è il classico filmetto da 4 soldi che si basa x vendere sulla morbosità per il sesso adolescenziale soprattutto quando alle maialate puoi associare una faccia della porta accanto.
Quote:
Originally Posted by AceGentile
up!!! :nod: :nod:
ahhuahahahahah geniale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Quote:
:eek:Quote:
Originally Posted by Acheron
:look:
Quote:
Originally Posted by Hagnar
Bhe n buco e' sempre un buco!!!!!!!!!!!!!!!1 :confused: :confused: :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stavo facendo 1 altra versione del blog di melissaaah ma mi son rotto
la posto domani :confused:
:look:Quote:
Originally Posted by Melissa P
Quote:
Originally Posted by Sillybee
-.- Nove Settimane e mezzo gli fa na sega a sta sbarbatella
I commenti nel blog spaccano.Tutti a dire il film non rende giustizia al libro , è brutto!
E ci posta pure gente che ha piu di 20 anni.
OH CRAP!
il film non l'ho visto........ma se davvero non rende giustizia al libro, deve essere proprio la merdata dell'anno! Già il libro fa cagare come non mai, se poi il film fa ancora più schifo...boh davvero non so che dire
soliti film italiani che sguazzano solo nello squallido
ma il film è veramente triste.
Come ho detto nell'altro post lei ha fatto una denuncia alla produzione per aver storpiato grossa parte del libro... Bo nel film gli dicono un po' tutti che è una zoccola, forse ora che l'ha visto al cinema sè resa conto pure lei e sè resa conto pure di non aver fatto na bella figura davanti al mondo... -.-
Ad ogni modo la tristezza del blog è che la gente rosica perchè il film non fa capire comè il personaggio, non riesce a trasmettere le emozioni e le esperienze della ragazza, uno di 24 anni si incazza perchè non hanno saputo rappresentare bene i luoghi... Vabbo.
il libro era piuttosto banale e scritto con eccessiva ricerca dei particolari ( per me qualcuno c'ha messo le mani prima di pubblicarlo, sul libro oltre che su di lei intendo..)
ma il film è davvero la piu colossale cagata della storia del cinema, una vera boiata senza ne capo ne coda.
eventi che non vengono spiegati
personaggi che non sono analizzati adeguatamente
dialoghi del tutto improbabili
gli attori li hanno reclutati al circo togni
evitate questo film come la peste.