Però non sono rincoglionito, ci sta scritto ducati sulla moto nera o sbaglio?
Printable View
Però non sono rincoglionito, ci sta scritto ducati sulla moto nera o sbaglio?
Io non ricordo ma mi parrebbe strano che possano aver fatto una cosa del genere... triumph gli avrebbe fatto una causa miliardaria..
Passando alle foto:
1) il prototipo non mi piace per nulla, troppo spigoloso, siceramente tra l'altro ho dei dubbi che il motore ducati sia una buona scelta per un motard.
2) la nuova monster. Sinceramente a me la linea del monster non mi ha mai esaltato e tra l'altro ormai risente molto del peso degli anni (son opinioni... massima rispetto per chi invece ci va matto).
Devo dire invece che ultimamente apprezzo sempre di più la linea degli ultimi modelli BMW... solo che per prenderene una dovrei accendere un mutuo ipotecando la casa... per cui resto felice con la mia jappina...
Per me fai confusione con Matrix Reloaded Shub... dove trinity smonta letteralmente una 999... cosa per cui prima me la sarei trombata (perché quello è il default) e poi l'avrei sbattuta al muro :D
Mi sembra fosse una 996
Maremma merda ora vedo se ritrovo il film e poi vi dico...ora mi ci son piccato!!!!
cmq pure per matrix reloaded....bella moto, poi la maialona in lattice me la tromberei ma a cattivo, questo m'ispira... :D anche sopra la moto non ho problemi :D
Yep 996 nero, controllato.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Controlla pure IM2 MORTACCIACCI VOSTRI!
ho controllato... ti ho detto che ho trovato il sito dove hanno messo all'asta la moto usata nel film da Tom "nano" cruise... ed è una Triumph Speed Triple :DQuote:
Originally Posted by Shub
http://motorcyclecity.com/Mission-Impossible-955.htm
E se non ti basta:
http://www.motorcyclecity.com/photos...peedTriple.jpg
MMmmmm son come San Tommaso!
Imho è stupenda invece :DQuote:
Originally Posted by jamino
Io invece un bel bicilindrico ducati lo vedrei bene su un motard, no? :O
/agreeQuote:
2) la nuova monster. Sinceramente a me la linea del monster non mi ha mai esaltato e tra l'altro ormai risente molto del peso degli anni (son opinioni... massima rispetto per chi invece ci va matto).
Proprio non mi riesce a piacere, non ha nulla di particolare.. meglio una kawa Z imho :P
Beh la zeta (sia la 750 che la 1000) è una moto splendida... ma a me che piace il monster dà l'idea di un evidente "derivato" proprio dal mostro... (cosa che poi è pacificamente riconosciuto, le naked SONO derivate dal monster negli ultimi 10 anni, al di là delle considerazioni ciclistiche e tecniche).Quote:
Originally Posted by Axet
Comunque la Z è una gran moto...