direi lol, bastava nerfare i nuker cazzo...e come light tank ibrido del casso suko come al solito:(
Printable View
direi lol, bastava nerfare i nuker cazzo...e come light tank ibrido del casso suko come al solito:(
Quote:
Originally Posted by Vindicare
e te lascialo in tetsudo
ma si che cambiera' un bel po prima dell'uscita(spero) ed io al momento uso un hero
non capisco quel "al momento" pino :sneer:
nel senso che ora e' il mio pg principale :look:Quote:
Originally Posted by Hador
La mia opinione (per inciso non ho nessun tank)
Era ora!!!
Puo darsi che finalmente Mid riprenda vita. Su Devon siamo costantemente in inferiorità schiacciante. Vista la devastante superiorità delle classi magiche tutti ormai rollano su Alb e hib e noi siamo rimasti 4 gatti, mi auguro che se le gank tank tornano appetibili ci sia un ritorno di player a mid...
Non vedo l'ora di vedere il party banshee che si piazza costantemente al ponte del bleed a castare da dietro i muri (ci han fatto minimo il 7L cosi) venga spazzato via da un gruppo di warior furibondi... non vedo l'ora di vedere mandrie di teurghi caba e strego calpestati da rudi war trolli...
Dopo mesi di 1.60 su alb in italia... dopo mesi di strapotere magico giocando su Mid ...
Finalmente si vede la luce!!!!!!!!!! ;) ;)
FOR PRESIDENT!!!!:sneer:Quote:
Originally Posted by jamino
:bow:
cosa bowi tanto tu usi il bardo no? è_é
bah, potrebbero anche ridurre il reuse timer sulle insta heal cmq, mettere 15minuti sulla group, 7 sulla single target imo :bow:
UP, è pure pacco :sneer: .Quote:
Originally Posted by Vindicare
spero cambino molte cose prima che venga uppata, così è assurda....
ho scoperto ora che chisisi ha 3 spot di spawn e non 2 :|
mah..
boh vedremo...alla fine lo sgravio assoluto e', e rimane testudo..
fanculo a tactics e a snapshot..il war resta il migliore tra i 3 tank pesanti, non ci sono cazzi, vuoi x la ra del 5, vuoi x la ws maggiore, vuoi x la spec migliore..
x sta nuova patch vedremo.. almeno han rivisto sti pg obsoleti..:/
6 obsoletoooh!
:sneer: