Arthu, ma Pistoia e' messa male davvero?
Io sono a Firenze (merda) Sud... se nevica peso mi sa che fo meglio a tornare a casa... (che non si inventerebbe pur di venir via da lavorare :D )
Printable View
Arthu, ma Pistoia e' messa male davvero?
Io sono a Firenze (merda) Sud... se nevica peso mi sa che fo meglio a tornare a casa... (che non si inventerebbe pur di venir via da lavorare :D )
Infatti era da leggere con arriva il diaccio sulle strade e arrivano i moccoli in cieloQuote:
Originally Posted by Shub
Shub non pensare a topa e neve che ti distrai e leggi con disattenzione!
:D
:nod:Quote:
Originally Posted by Wayne
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer: :sneer: :sneer:
zitto va da manerba a vobarno le comiche >_>Quote:
Originally Posted by x4d00m
Se non vuoi andare in slovenia puoi andare a Sella Nevea, Sappada, TarvisioQuote:
Originally Posted by Shub
http://www.viamichelin.com/viamichel...y=eur&google=1
Ti metto un link con la mappa, cmq non ci sono posti vicinissimi a Trieste per andare a sciare 40 50 km di macchina te li devi fare )
Qua a cosenza nevica massimo un giorno in tuto l'inverno, ogni 3 anni circa. Ma intorno è sempre bianco, sapete..pollino, sila, etc etc.
a porretta terme mercoledì nevicava per bene... ci sono stato fino a mezzogiorno e poi me ne so tornato a bologna :)
qui fa solo freddo
La mia danza delle neve sembra aver funzionato...
Ieri portata la tavola a rifare fondo e lamine, ponte dell'immacolata a sciare INC!! :D
Grazie mille per il link.
Per tutti gli altri...speriamo vi caschi una stalattite di ghiaccio diretta ni budiulo e poi piano piano e vi goccioli l'acqua diaccia su 'oglioni!
BRUTTI BRODI! E UAINE ADDAMI LA FOTO!!
Boh ormai è un ora e mezzo che piove si circola senza problemi.Pero' e un freddo boia e tuona.Tempo strano.
Varese -> neve:D
Devo procurarmi un lampeggiante, magari arancione, che blu attira troppo l'attenzione... Cosi sfreccio fra le 2 file di auto impantanate:sneer:
io mangio il cocomero e bevo birra con l aria condizionata a palal :D
Quindi la sciolta è in agguato!Quote:
Originally Posted by ahzael
:nod:
'stardo :nod:Quote:
Originally Posted by ahzael