Originally Posted by BlackCOSO
Ok Vege:
1- Non tutti basano e comprano una console perche ha un sistema on-line , c'e chi per giocare on-line preferisce ancora un Pc, valutiamo la bellezza dei titoli/giochi in base al servizio on line? L'ho provato con l'x-box giocando al tennis , non mi ha cambiato la vita , sono ritornato al pc.
Per di piu' parla di FPS , Giocare FPS con un joipad ( per me , ma a quanto semba per molti..) e da malati mentali....non e tutta sta comodita'
2-I dati sul blue ray non li commento , parla di un qualcosa che usxcira fra anni , non puo sapere come si evolvera la situazione su Play3, e non credo sia un tecnico ingeniere informatico/ elettronico e cazzi vari , mi sembrano piu numeri messi a caso per tirare l'acqua al proprio mulino.La matematica non e un opinione , sempre che chi cerchi di capirla non sia un celebroleso .
3-Non valuto se sia meglio o peggio una console perche ha piu porte USB , la console e una postazione DI GIOCO , altre cazzate su cui si attaccano i fan-MS , come quando si lamentano dei colori o della forma :rotfl: , questo farebbe pesare in un confronto fra console ? :rotfl:
La ps3 ufficiale tu l'hai vista ? e in vendita? volendo possono ancora levare porte ether o aggiungerne altre.Nuovamente figura da Coglione
4-Se realmente e un problema il bluetooth , troveranno un modo per risolverlo .State parlando di una multinazionale non di Topolino e CO s.r.l
5-Le schede tecniche lasciano il tempo che trovano , gia in passato console meno potenti hanno distrutto altre ben piu pompose a livello HW.Se il paragone non e fra console di <cambi generazionali> quindi troppo differenti , l'HW non fa il vincitore.
7- Parla di politica di mercato e di Marketing , lavora per MS o Sony ? e un magnate del mercato ?....non so chi sia ergo puo essere cosi come no .
Se e nostradamus ritiro tutto.
8-L'X-BOX360 puo fare nell'attesa della console sony anche 450 giochi , se la qualita sara come quelli della precedente console , I fan sony hanno ben poco da preoccuparsi .E cadiamo sul solito punto , SE e ripeto se Gran turismo avra anche i danni , e visto che per ogni gt si sono sempre migliorati , state tranquilli che vendera anche solo per quel gioco .....
9-Eh beh...io compro una console solo se e bella esteticamente , sono un opinionista famoso videoludico!!!!!
10-Non sono un programmatore e mi fermo qui , ma su quel discorso il suo pensiero vale quanto il mio , il tuo il vostro , se mi fate vedere un tesserino di sviluppatore in qualche blasonata SH chino il capo e me ne vado , diversamente
...Ma chi se lo incula?