frega niente della voce, tanto con la bocca piena mica parla....
Printable View
frega niente della voce, tanto con la bocca piena mica parla....
^,..,^http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gifQuote:
Originally Posted by Jiinn
imho quella che dite voi o e' un uomo con il pelo anche sotto le orecchie oppure e' la sorella di sanya, "citah" per gli amici.
ecco, grazie Suppa :DQuote:
Originally Posted by Suppa
Morboz dai, non è mica un lavoro, è un gioco. Tutti hanno diritto di giocare bene senza spenderci sopra giornate intere. L'impegno non è sticcarsi ad uno zerg e fare ml10..l'impegno è giocare bene il proprio pg per il gruppo, senza nascondersi dietro l'equip.
IMHO.
Certo, ti piacerebbe è, io che ho perso 3 anni di vita per farmi 10 artefatti, perso il funerale di mio padre perchè coincideva con la ML10 e non posso più invitare amici a casa perchè i vicini pensano che sono finocchio devo farmi sorpassare da uno sbarbatello che vuole tutto e subito, è no amico, devi anche te sudarti la pagnotta, fosse un videogioco sarebbe un conto, ma DAoC è la mia nuova RL, è come se lavorassi una vita per risparmiare 50 milioni e arriva per esempio un tale silvio che aiutato dal governo diventa ricco in pochi giorni, tu devi sputare sangue come ho fatto io, perdere i migliori anni della tua vita davanti un monitor per avere 3 pixel in più sulla punta della staffa e dei valori più alti su un foglio XML, altrimenti torna dalle fighette e non rompere i coglioni, quì c'è gente che lavora.Quote:
Originally Posted by Drako
n.b
OVVIAMENTE è un post ironico che mi trova concorde con te Drako, la gente ancora non ha capito che DAoC è messo male, è tutti i mezzi suono buoni se portano players :).
si ma un minimo di impegno ci vuole nn e' uno sparatutto dove logghi 5 minuti e fragghi e li è tutta skill, oppure un rts. è un mmorpgQuote:
Originally Posted by Drako
si anke tu hai ragione alek, ma un minimo di impegno ci vuole oppure diventa come i free. ekkekkazzo veramente tra un po metteranno /level50rr11ml10allitems, nn e' una battuta.Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Prova a cercare su ebay "Real Life" che magari ne trovi una in offerta :rotfl:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Si fa per ridere eh :)
è 1 cazzata , perchè per fare Erynis non devi essere un camper o avere i tuoi 2 pg da farm, io avrei semplicemente semplificato gli emmelle , ma gli artefatti stavano bene così ( magari aumentando il drop rate di certe scroll , ma non di certo regalando EC e compagnia bella al primo pg che passava di li e ha preso l'encounter )
il fatto e' che ormai tanti hanno quegli artefatti, si sono fatti il culo e bon...
ora danno la possibilita' anche ai casual players di fare qualcosa, prima dovevi farti 10 raid jacina o ec per prenderlo, ora ne basta uno e molta piu' gente li fara' proprio per questo..
prima non gruppavi esterni per fare sti' enc di gilda, ora invece li gruppi e quindi oltre ad essere molto piu' semplici gli enc sono ancora più semplificati per questa cosa :)
secondo me la mythic sta' vedendo che per tenere i clienti deve aiutare anche i casual players , altrimenti rischia di fare la fine del pollo.