Destrezza sul champ non serve a niente, al max per aumentare la velocità di cast del selfbuff:angel: .Quote:
Originally Posted by Rhye/Mucci
Imho 75 Forza, Cost 80 e Agilità 60.
CYa.
Printable View
Destrezza sul champ non serve a niente, al max per aumentare la velocità di cast del selfbuff:angel: .Quote:
Originally Posted by Rhye/Mucci
Imho 75 Forza, Cost 80 e Agilità 60.
CYa.
DESTREZZA NON SERVE AD UNA CEPPA ! :swear:
Lo voletè capire che parare e schivare (schivata I :gha:) non serve in rvr di gruppo/massa. Imho 15 for 10 cos o al max 10 for 10 cos 10 agi..lasciate stare dex.
Ok Drako ho capito! e cominque la nostalgia dei bei tempi su Albion ha presi il sopravvento e mi sono fatto un BM (fermo al 16), e anche un Vampiir (che expo), + per divertimento che altro (in pratica futuro powwa bot del bm). Il bm lo userò in RvR, e che ci metto molto tempo ad exparlo, il vamp invece si expa mooolto velocemente (guarda caso ieri in 2 ore sono passato dal 29 al 32 e ero insolo, + pause varie per cena, wc..).
Spero di non aver arrecato problemi con il post, ma credo sia stato comunque un bene averlo fatto anche se non ho fatto champion, anche perchè così tutti quelli che avevano la stessa domanda o domande simili hanno trovato le risposte che cercavano in esso.
Ciao e grazie!!!