:love: :kiss:Quote:
Originally Posted by Daxan
Printable View
:love: :kiss:Quote:
Una cosa secondo me il main tank dovrebbe essere un merce o cmq un tank veloce a colpire cosi colpisce per primo e toglie bolla e poi giu' mazzate con la picca. Poi non so sukate che tanto io col mene mi hiddo e leccho pr a desta e a manca muhahahaha
Un prete in gruppo è molto utile e molto versatile, chi dice il contrario è perché non ha ben presente cosa può fare... cure discrete, res rosse (tra cui quella fondamentale a freddo) e se bisogna e' pure uno che mena di brutto. Ovvio che un chierico cura meglio e che un tank picca tiene di piu' (ma fa male praticamente uguale, e il prete ha selfbuff haste ogni 2 min...)... ma molto meglio avere 1 chierico 1 tank e 1 prete piuttosto che due chierici e un tank, o due tank e un chierico... ovvio che se chi si fa il prete parte a menare a testa bassa è abbastanza inutile...
Detto questo... manca comunque un chierico :rotfl:
Per me ice o chierico !
Mha il criceto ke alimenta il mio cervello dice: -Teurgo terra per il pbt o Arci fire che si killano arcopak nessuno casta!-
x me manco solo io hahahahahaha
>Up per Dax!Quote:
:look: ....oddio l'ho detto ... :ach: :sneer:
:nono:Quote:
puoi configurare un tasto della tastiera, di default per selezionare il 3° membro del party devi premere shift+F3Quote:
/target nomepg
oppure fai f3 e targehtta il 3° membro
Cmq un altro Pala secondo meè necessario....:)
Quote:
Originally Posted by Karidi
Uppo ... rega a breve arriva Amnesty ... visto ke gia su Vorti e ceri aveva un paladino (e anche un chieric) ... se le va per me sarebbe meglio facesse un pala ...non riusciamo mai a avere + di un pala per volta loggato ... sta iniziando a diventare un problema. :gha:
thk x la dritta del target
la macro x il cambio quick?
ora la provo e vi dico
Ps. Pala nuovo Trooper ora si cerca 1 pretazzo e dovremmo essere oki
quando arriva troop?
creato il pg oggi