io sono uno sfigatoooo :cry: :cry: e per 99€ stavo x diventare fashion!!! QQ :confused:
Printable View
io sono uno sfigatoooo :cry: :cry: e per 99€ stavo x diventare fashion!!! QQ :confused:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
:oro: :oro:
potrei farvi una lunga elencazione delle maggiori doti dell ipod , delle sue maggiori doti estetiche ma soprattutto di quelle tecniche ...
ma poi penso e dico : è meglio lasciarvi nella vostra ignoranza ghghgh
guardate , l'unico prodotto che non prenderei è ipod video , non so che senso abbia rimanere a fissare uno schermo grosso quanto quello di un cell e vedersi i filmati -.- . Non so se abbiano implementato la possibilità di connettere ipod con un uscita video così da vederli su tv , quello sarebbe uno sgravio pazesco ^^
ne ho avuto tanti di lettori , dai creative fino agli iaudio , ma sinceramente veder farti cadere il tuo ipod dal secondo piano e dopo essere sceso renderti conto che ancora sta suonando ( e tuttora dopo mesi funziona ed ha solo un paio di graffi ) è stato notevole !
beh kins sei un trogolditaH a lanciare l'ipod giù dal secondo pianoH! VillanoH! :sneer:
E della qualità sonora non ne parliamo? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Hagnar
E della mera estetica? :rolleyes:
iPod > all
dei creative cosa ne pensate?
uppo questa domandaQuote:
Originally Posted by tempo_skald
Qualità sonora? Parlando di mp3? Dai, non spariamo vaccate. :DQuote:
Originally Posted by Axet
Perchè la qualità estetica invece? E' più bello un mattone in cotto dell'ipod mini.
Sottoscrivo.Quote:
Originally Posted by Galandil
Al limite capisco mi diciate che le cuffie in dotazione sono n mila volte meglio degli altri "aggeggi gracchianti che riproducono suoni" che da la concorrenza (cosa non vera per altro), ma non che su 128kbs si possa sentire sta gran differenza eh.
l ipod da la pista a qualunque lettore di mp3 senza dubbio, l unica pecca e '
QUEL CAZZO DI ITUNES che e' veramente il peggior programma mai visto e instabile come pochi, e lo dico dall esperienza del mio ipod 15g prima serie e ipod nano di 2 mesi fa.
Levatemi una curiosita'...io non ho L'ipod , ma ho comprato il cellulare Rokr Motorola che funziona con L'Itunes ....da quanto ho capito identico in tutto e per tutto a quello sugli Ipod.. .( si installa sempre su pc bla bla bla )Quote:
Originally Posted by ahzael
A me sinceramente non ha mai dato problemi :look: ...ogni giorno ci paciocco cambiando/eliminando/sovrascrivendo Mp3 ..., cosa intendete sempre per " programma del cazzo " ?