suli e vash smettetela subito di fare i pagliacci su questo 3d serio e costruttivo.
Printable View
suli e vash smettetela subito di fare i pagliacci su questo 3d serio e costruttivo.
Un thread su come doversti spaccare il pc per fare funzionare un gioco che dicono che faccia anche schifo? :scratch:Quote:
Originally Posted by Gilles
Comunque sei cattivo! Non puoi unirmi insieme a quell'essere con quei, quei... ecco non mi viene neanche un insulto perchè fanno troppo schifo da soli ç_ç
Tsk!Quote:
cmq puoddarsi che se porti il pc a pimp my wheels ti pimpano il pc e ti parte anche prince of persia.
:sneer:
lolQuote:
Originally Posted by Va$h
:rotfl:Quote:
Bellissimo lo "sgonfiate"
Inzomma unica soluzione disabilitare tutti gli Ide?
Ho trovato una immagine rielaborata, quella che dovrebbe emulata far girare gioco m ae' una immaigne del caSSo, montandola manco la vede la perferica virtuale.
Bah
aspettero' una soft solution che nn mi va di sganciare gli Ide o giocarci mettendolo su un ide esterno Usb
un modo cè ma praticamente è bello lungo e articolato , e non è supportato da tutti i chipset. io ci st oancora provando ma ho la bella impressione di perderci troppo tempo dietro -.- . Mi sono messo a giocarlo con la psp -.- . Difatti sto gioco usato senza pad perde molto a mio avviso :D
fatevi quello dell'xbox360 che va pure al pc... na sbrodolata :love: :love: :DQuote:
Originally Posted by Kinson
Quote:
Originally Posted by Suppa
eh sto cercando un pad decente , l'ultimo che avevo è un sidewinder dimenticato nei meandri della casa che aveva ancora la vecchia porta com per i giochi che naturalmente non ho piu da anni -.- .
Giocare a pop senza pad è una tortura , un po come giocare a pes5 con la tastiera , non si può vedere .
cmq sia un modo c'è per far partire pop senza staccare i dischi ottici , solo che non è una roba da niubbi stile metto sopra la crack e via :D
Che faccia schifo me pare una grossa battutona per addolcire la pillola per non riuscirci a giocare :D Cmq se potete prendetevi il gioco per console , è cmq un titolo da provare :D
il sidewinder gamepad l'avevo preso anche io all'uscita ed era una figata stratosferica... finire ai tempi giochi come Tomb Raider con un pad su pc era una esperienza...Quote:
Originally Posted by Kinson
Poi cambia pc e mi trovai con lo stesso problema.. addio scheda gamepad...
per anni son rimasto senza e sinceramente non ne sentivo la mancanza.. poi ho ripreso a giocare mi sono trovato di fronte a questa esigenza...
i casi allora secondo me sono 2:
O ti fai questo pad per 39€ che si è una spesa ma ti trovi a casa uno dei migliori pad sul mercato e se in futuro vuoi una 360 sei a posto...
O ti prendi un adattatore da 5€ con pad PS2 annesso e ci giochi... e avrai per le mani il miglior gamepad mai creato con una spesa del tutto irrisoria...
Io avrei scelto l'opzione 2.. ma babbonatale ci ha pensato da solo prima... :rotfl:
Far partire sto PoP3.. come King Kong e come tutti i futuri giochi ubisoft è propriamente un dito al cul... ufff....
Quote:
Originally Posted by Suppa
sono portato per prendere quell odella ps2 , la 360 non la vedo nel mio futuro :D . Devo veder di trovare un pad ps2 però .D
Per i giochi protetti da starforce direi che al momento c'è una notevole difficoltà a farli girare ,
MA
oltre a dover agire wia hw c'è una procedura per fare il tutto via software , non è una soluzione semplice ma una volta capito il meccanismo è una stupidata :D