già.
Printable View
già.
peccato che nn avevo una gilda, era un pg che mi sarebbe piaciuto approfondire ._.
hador do expi?ma state a rerolla'?
si merlin ha rotto i cojoni!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: se non li fa un savage 2h i danni chi li fa?? senza contare la velocita con qui swinga...Quote:
Originally Posted by Brendah
se vuoi fare piu danni di un savage 2h puoi solo fare due cose:
1)buy whorelock
2)buy carroarmato
che reame/server avete scelto?
seGGreto!
Io ho provato savage 2h e devo dire che fa gran danni,xo' lo trovo un po limitante come stile di gioco e perdi ad esempio lo stun back...ottimo se ti piace spammare kill lo troverei ottimo in preno assist con zerk+svg+war...peca che non puo avere banelord ma trovo altamente inutile battle master su svg...tutti che insistono ma io preferisco mille volte warlord,utility a mille e non ti fa staccare dal treno assist x andare in BG e scoppiare appena finisce rr5...IMO
Cmq tra i tank attuali trovo molto bello il war ma se dovessi farne uno da zero sicuramente un reaver,se dovesi fare un pg qualsiasi sicuramente bardo...
al di là del fatto che io uso 2 barre piene + 4 self in qbind che non mi ci stanno... ma io parlo di varietà in un inc, poi bho, io mi diverto più col savage, sarà che un bm in mano mia è troppo sgravio :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
a me piacerebbe giocare la guardia ubba che compri con i punti taglia quando il keep e a 10
rulla eh
wtt druid ml10 6L1 temp fatto, ranger 3L5 temp fatto ml0 e inf 7L3 ml10 temp artefatti cazzi e mazzi, cerco shaman coboldo M temp fatto su lance e gilda QQ
se ti interessa potrei venderti uno shammo frostalf ml5 6L0 con equip decoroso
utile sparare zou a inizio inc lol,così hai ml6 bloccata..ml1 và tirata per ultima imo
Io lo so!!!!!!!!!11!11!!!!Quote:
Originally Posted by Hador
ml6 -.- ?