apo te sta zitto pd che se non arrivavo io a comandare e insegnarti a giocare chissà come mi riducevi il povero rez pd
Printable View
apo te sta zitto pd che se non arrivavo io a comandare e insegnarti a giocare chissà come mi riducevi il povero rez pd
bianconiglio...ehm...
dov'è che si cambia esattamente ? :D
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
cosa? eh? cosa?! eh?! COSAAAA? ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFL
se non era x me e raz non saresti mai stato gildato e diventato ubeerrr
(poi mica tanto uber dopo la sokata che hai fatto coi naz bvwhauhawa)
Quote:
Originally Posted by Sjath
mi quoto perchè c'e gente simpatica che spamma i cavoli propri su sto thread...
need help !
appena logghi sotto i pg a sinistra c'è manage account o na cosa simile, vai lì e l'ultima voce è tipo "cambia territorio" e lì scegli tra europa e USA.
apo, ricordo que quell'evento così un pò sfuocato nella mia mente avvenne con 4 naz (tra cui 2 nuovi rank 1 tipo) e 4 esterni e voi con build gilda 8/8, mentre la seconda volta quando sia noi che voi eravamo in build gilda full vi abbiamo arato... ma pwnati poco eh... poco poco... che arka mi ha detto che dopo 5-6 minuti che provava a segarmi ha capito che nn ci sarebbe riuscito :D
btw te mi hai fatto fare pve e conoscere shocker, e in tutto eravamo io te e rez in gilda no ma GG! se non ci fossimo stati io e rez a pwnare altro che gilda top3 ita con te -.-
sese pd se non ci fossi stato io non facevate un cazzo pd! il warrior + skillato di gw...minchia...
Cristo, ma vi rendete conto di come vi esprimete? :gha:Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr & Bianconiglio
Cic tanto ormai il thread è andato a troie te lo sputtano ancora un pochetto posso? Sì? Grassie :kiss:
Miave vuoi andare negli US? Se vuoi metto una buona parola :rotfl:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Randolk
gli us ? lol.......
ancora esistono ?
ma sopratutto hanno ancora il dinamico duo di pagliacci alexted - amster ? :D
Non so quali siano state le tue esperienze con loro, ma io mi ci sono trovato benissimo e si son pure fatte delle gran giocate :)
A Miave invece stavamo sul cazzo, faceva le serate in ita-1 a sparlare :sneer:
si ci sono ancora gli us, e c'è anche quel pagliaccio di alexted :rotfl: ci saranno ancora i tread di flame su thelair penso :clap:Quote:
Originally Posted by Sjath
non è vero se ricordi bene c'era un odio con rez non con me, io non ho mai sparlato di loro ci discutevo faccia a faccia... mi stavano così sul cazzo che ho pure chiesto ad alex di gildare un mio amico fai te -.- poi che io flammassi con chiunque e per qualsiasi cosa è 1 altro discorso...Quote:
e poi... stavamo... ma se neanche so chi sei lol
e non sono l'unico ç_ç
Miave << FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR! ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR! >> scrive:
oh ma
Miave << FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR! ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR! >> scrive:
chi è sto tizio che ha postato in gw?
...Matt - Nevica cazzo, Nevica ! scrive:
boh?
mai visto prima
parla di gran giocate con gli us ma io nn l'ho mai visto in gw -.-
edit: comunque anche volendo non potrei gildare ho venduto il mio account circa 2+ settimane fa
perchè come ci esprimiamo scusa? :look:Quote:
Oh beh non passavo i pomeriggi su the lair e le serate in ita-1, a gw ci giocavo :)
Cmq il nick era [Insertsomethinghere] Dreams. Infected Dreams di solito, dove passavo io non crescevano più buff :nod:
ah nemmeno io visto che tornavo dall'uni alle 7-8 di sera :|Quote:
le serate in ita1 le passavo per cazzeggiare visto che ho fatto 1 mese pve, 1 mese pvp facendo rank6+ e 70-80 gvg all'attivo... ovviamente non giornate full visto che tra uni e altro avevo solo qualche oretta :)
arrivato a quel punto mi sembrava di aver fatto abbastanza e relativamente in poco tempo, per questo io e rez loggavamo solo per cazzeggiare e flammavamo su thelair, per tentare di trovare ancora qualcosa che ci facesse venire la voglia di giocare :( (sul finire sono anche entrato in una gilda rank 1-2 per dare consigli ed insegnargli un pò come si gioca in tomba) però è durato poco anche sto divertimento e infatti abbiamo mollato.
forse tu ti sei perso la prima parte e visto solo la seconda, per questo mi vedevi così :)
ps: la cosa dei buff mica l'ho capita eh -.-