Non ci posso credere per la prima volta in 2 anni di wayne son d'accordo con Dictator...
Printable View
Non ci posso credere per la prima volta in 2 anni di wayne son d'accordo con Dictator...
:shocked: io preferirei giocare da solo che co sti bambini andicappati :thumbdown .... sticazzi una parolaccia :confused: ditegli di joinare ts quando muoio ho allenato pd a 5 (porco dio) che fanno deletano se mi sentono:sneer: :sneer: :sneer:
Quote:
Originally Posted by Ransy
un conto è se lo fai nella tua gilda dove a tutti garba questo comportamento.. fatto per vanità come lo fai ora è di dubbio gusto e offensivo in un forum pubblico, mi attengo alla bestemmia non ad altro.
P.S le bestemmie le conosci bene ma l'italiano un po' meno.. HANDICAPPATI ... e anche in questo ci scherzerei poco su, visto che alcune persone si portano questa disgrazia a vita.
complimenti e buone feste. :bored:
:rotfl:Quote:
Non mi sembra neanche da persone intelligenti dare dell' Handicappato eh.Quote:
Secondo.
C'e' a chi puo' dare fastidio la bestemmia e, visto che siamo esseri pensanti, possiamo intuire che e' buona educazione mantenere un certo tipo di linguaggio moderato.
A me e' stato chiesto, in un altro forum, di non mettere donnine seminude in firma e di conseguenza l'ho levata senza far troppi commenti.
Si chiede solo un po di rispetto verso gli altri eh.
Ecco appunto, son d'accordo.Quote:
Originally Posted by nexo
Quote:
Originally Posted by Shalee
allora vieni ke facciamo l'AMMMMORE a cs lol
Non tutti possono arrivarci purtroppo , e io sono uno di quelli che pd e pm ce li metto quando servono, ogni tanto anche se nn servono :swear: , poi c'è chi chiama handicappati chi la pensa diversamente e vabbè si commenta da solo, anche perchè se lo commento io me bannano :nod:Quote:
shaleee nexo io fossi in voi imparerei a leggere... :nono: io detto bambini hand.. a quelli a cui dava fastidio la parola sticazzi..:shocked: poi ho aggiunto che dovevano sentire me.. per me gente che si incazza per la parola sticazzi non è handicappata molto peggio ha dei seri problemi dovrebbe giocare coi lego:gha: , il fatto delle bestemie era per fare na battuta.
p.s. sul fatto del educazione.. io non bestemierei in chat di altri, nella mia gilda e nel mio ts non devo rendere conto a nessuno anzi sono gli altri che devono rendere conto a me :wave: :bow: :bleach: e cmq c'è un limite a tutto mo che sticazzi è diventato offensivo è veramente da persone con problemi gravi.....
traditoriii tutti e dueeeeeeeeQuote:
Quote:
E difatti hai bestemmiato su un forum pubblico...
Complimentoni per il rispetto manifestato verso tutta la comunità di wayne...
E complimentoni per l capacità di contaddirsi in modo così palese in 2 post a distanza di meno di un'ora l'uno dall'altro...
:clap: bravo sei forte :clap: forse se rileggi capisci che era ( ) per spiegare cosa fosse pd5 magari qlc pensava phisical defense....
Tu sei meglio ... per far capire a uno cosa è un omicidio tagli la gola al primo che passa... poi al giudice dici "signor giudice il mio non è stato un crimine... era una semplice spiegazione"...
Di nuovo complimentoni! ;)
Offendere gratuitamente non è una cosa di cui andare fieri, comunque spesso ci sono comportamenti estremi anche dalla parte moralista, tipo gente che se la piglia a morte se a uno gli scappa una parolaccia, quando ero in gilda su daoc parolacce ne volavano ma a certe ore quando sapevamo che c'erano i gildani giovani o il figlio di 12 anni di qualcuno in gioco ci si moderava un pò di più...
Poi in realtà è tutta fuffa e Daoc tira fuori il peggio della gente, capita di essere a volte gruppato da dei cafoni o coglioni che ogni scusa è buona per offendere, ho visto gente azzannarsi per dei drop...
Ma questo è nulla anzi siete tutti chierichetti, se riprendo gli screen di Vorty quando in chat relik si scambiavano tenere opinioni Svaal e Ronet, che tempi :gha: ...
Bortas io non sono un chirichetto (tuttaltro) ne un moralista. La realtà dei fatti, purtroppo, è che in un gioco come daoc in chat (o in ts) o si è molto rigidi sulla regolamentazione del linguaggio oppure la situazione si deteriora con gran rapidità.
Personalmente non sopporto la maleducazione. E' chiaro che l'utilizzo di parolacce o di imprecazioni colorite non è di per se sinonimo di maleducazione, lo è nel momento in cui tale utilizzo va contro le regole che un gruppo di persone (che so una gilda) si dà o nel momento in cui non si sa come reagiscono le persone intorno a noi (che so bestemmiando in broad).
Poi se uno nella vita bestemmia tra se e se quando scivola su un marciapiede o quando perde l'autobus per un secondo andando al lavoro è una storia sua , non lo giudico fa come gli pare.
Non esite che a uno "scappi" una bestemmia o una volgarità in chat.. perché la si scrive con un'atto volontario, per cui se facendolo si trasgredisce un codice di condotta di gilda, di chat o di quant'altro si è semplicemente maleducati.