ma infatti ho detto gia ke me ero espresso male nn era riferito al mio amato brandah ( ke tra l'altro me avevano affibbiato un flirt con lui -.-) era riferito al gruppo :thumbup:
Printable View
ma infatti ho detto gia ke me ero espresso male nn era riferito al mio amato brandah ( ke tra l'altro me avevano affibbiato un flirt con lui -.-) era riferito al gruppo :thumbup:
questa sarebbe da firma imo :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by Razj
eretico! finirai al rogo come giordano bruno!
:shocked:
giuro su dio avevo le lacrime lol..Quote:
Originally Posted by leia
sarà che non ero proprio lucido (lol) ma in un inc sentirsi on me su vent, con sta musica di merda sotto looooollll
(sentivi una voce femminile cinese, acompagnata da un pianoforte LOLOLOLLLLLLLLLLLL muoio LOOOOOLL se registravo diventavo ricco LOOOLLL)
Aoooooooooooo frocioniiiiiiiiiiiiii:sneer:
alaxe ha pienamente ragione:p :p :p :p :p
se lo dici tu... ora nn so se sono ancora i vekki fong shen cn cui ho giocato un pò di volte su mlf (pomi, hatabb, saintares, bobysad, leborne ecc..) ma se sn loro mi sa stai facendo la pipì fuori dal vasino accusandoli di radar..Quote:
Originally Posted by Razj
dovevi registrare cazzo...!!!!!!! DOVEVI!!!!!! porca vacca....voglio sentire anche io questi che parlano in cantonese con la musica dei froci sottoQuote:
Originally Posted by Brendah
tu non sei quello che mi spamma sempre /rude lol ?Quote:
Originally Posted by Larsulu
basta lol se no a forza di ridere mi vien un infarto loolQuote:
Originally Posted by leia
io e brandah almeno ce spammiamo i /kiss :rotfl:
vero, certo che se non andavi a dire in giro che son la tua ragazza in real, non è che me la prendevo ehh!Quote:
Originally Posted by Anduril
si ti faccio i /rude solo quando siete in 16....quindi hai ragione....sempre!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
brandah e' stato quel testa de cazzo di ireniicus ke andava in giro
a dirlo -.-
lol era venuto lui su lance hib, x parlarmi..e dirmi, che tu ti bullavi in chat gilda di essere il mio ragazzo irl..Quote:
Originally Posted by Anduril
...
@larsulu
non sto neanche a farti capire che non ho mai girato in vita mia da quando faccio rvr (da level 49) manco in 9..(figuriamoci in 16 lel)
sarebbe la mia parola contro la parola dell'ometto verde col cappello rosso che hai accanto! quindi pensate quello che vi pare..:sneer: