io mi sono alzato ora
gli occhi bussano per saltare fuori
devo prendere qualcosa per il mal di testa o "muorisco"
Printable View
io mi sono alzato ora
gli occhi bussano per saltare fuori
devo prendere qualcosa per il mal di testa o "muorisco"
:nod:Quote:
Originally Posted by Traumar
Sarà come dite voi una stronzata però io con mio fratello gioco nelle istanze 2vs2 mi faccio un duello con 2 pg ogni 5mn neanche senza avermi fatto 2 maroni per exparmi il pg, mi diverto perchè per vincere devi essere abbastanza bravo perchè le RA molte non funzionano e le ML non funziano...si lagga a volte sullo shard che gioco io poi me ne vado ad agramon e mi faccio rvr con gruppo e mi diverto.Il bello è che quando loggo non devo aspettare nulla basta che mi faccio i duelli a istanza e mi diverto senza pagare un centesimo di euro. E ogni giorno che passa lo migliorano.
io dico solo una cosa:
ragionate:
daoc si é evoluto grazie ai nostri soldi, c´é gente che ci lavora e ci guadagna, fa parte del gioco crescersi un pg.
poi nascono sti server creati da persone esterne a mythic, la gente se ne va dai server a pagamento (ovvio) e daoc finisce, e cosi anche i dol.
nulla é vietato, ma a me sembra veramente una gran mancanza di rispetto
UP.Quote:
Originally Posted by HamletX
Tu scaricando film/video/immagini/musica, comprando cose false fai la stessa identica cosa ehQuote:
Originally Posted by HamletX
stai parlando dell'istant 50 rvr no? però non hai detto che il server lagga, non hai detto che la gente usa i peggiori cit, non hai detto che per fare una istanza 2v2 o 4v4 devi aspettare che si liberino gli spot e tra una laggata e l'altra è abbastanza frustrante...Quote:
Originally Posted by Mekitor
senza contare che così è tutto fin troppo facile e daoc perde quel minimo di profondità che ha, poi ovviamente il livello dell'rvr/pvp e della community è penoso...tanto non si paga!
poi, ovvio, anch'io mi ci diverto a giocare ogni tanto su questi shard (tipo oggi coi server down) però preferisco buttare 12 euro al mese e giocare decentemente :)
ps. perchè se vado sul sito per cambiare skin agli items non vedo gli ID degli oggetti? :swear:
devi scrivere %% per farteli apparire tutti :)
Quote:
Originally Posted by Va$h
Quindi se mi metto a scaricare a nastro roba dei gemelli diversi riesco a ucciderli? QQ
Dimmi di si !!! QQ
Quote:
Originally Posted by Acheron
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sneer: :sneer:Quote:
I love you :nod:Quote:
Originally Posted by Va$h
In effetti secondo logica hai ragione....Quote:
SCARICHIAMO TUTTI! :nod:
Se qualc1 vuole posso sharare il video di fotoricordo, per diffondere il Loro sumblime messaggio musicale/artistico, dato che ad ache l ho già sharato in msn qualche gg da potete pure chiedere a lui.
:bleach:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
L'unica cosa che puoi shararmi dei gemelli diversi sono le loro fan fighe :nod: