ah boh io smezzavo tutto dopo 2 secondi che vedevo il nome in azzurro :p
e anche quando usavo il pally mi smezzavano alla stessa velocità forse è per quello :p
Printable View
ah boh io smezzavo tutto dopo 2 secondi che vedevo il nome in azzurro :p
e anche quando usavo il pally mi smezzavano alla stessa velocità forse è per quello :p
tutti senza resist magiche? :scratch:Quote:
Originally Posted by Randolk
edit: senza contare che sugli AoE c'e pure il fall off
Cosa centrano le resistenze con la durata degli spell di cc?
forse che la durata di un cc e' determinata anche dalla resistenza che un pg ha?Quote:
Mi stai dicendo che la durata, ad esempio, del mezz del sorc è influenzata dalla res body? Io non la sapevo così, se resisti un mez lo resisti e basta nel senso che fallisce e per ridurre la durata ci sono n modi (det, stoicism, buff del sorc, etc) ma le res non centrano proprio. Non è così?
la durata dovrebbe avere sta formula
nominale+spellduration-resist-stoicism/det/ecc.
il mezz del sorcio e' energy ( saffo ti ricorda niente sta cosa? :D )Quote:
la resistenza al cc, e' data da molti fattori, manco so io quale calcolo ci sia dietro, suppongo liv del cast. liv mio / liv tuo bonus sulla spec / rr etc
la resist da equip e buffate han sempre funzionato sulla durata del cc
le RA invece ora come ora, che aumentano le resistenze calcolano solo riduzione del danno vedi Baod/AoM etc non influenzando minimamente la durata di un cc
detto questo c'e il discorso dell fall off, che gioca a favore della riduzione della durata di un cc su N pg
Up. Conviene, ora? :D
cosa? :PQuote:
Originally Posted by Shock
avere l'armsman morboz... il tuo è pole o 2h ? e se pole perchè ?
per forza pole...snare anytime e frontale da 1.20 di danno...Quote:
Originally Posted by NoeX
chierico chierico strego cabalista teurgo merce paladino armsman> all:)
mmhhh sì ok ungrim, dopotutto dello stun di 2H non te ne frega, hai slam (42 scudo semo d'accordo), fate slash o crush ?Quote:
Originally Posted by Ungrim