Quote:
Originally Posted by Italianpower
haha pd legge tu fai paura :rotfl: l'altro giorno avevam fatto pug party maghi e ha shottato l'assist train con brendah e 2 bm :D
Printable View
Quote:
haha pd legge tu fai paura :rotfl: l'altro giorno avevam fatto pug party maghi e ha shottato l'assist train con brendah e 2 bm :D
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
ma nemmeno lt posso tirare, scoppiano prima di scendere dalla barca con le mine :sneer:
il divertimento vero, sta nel sentire le sue risate in TS quando tipo scoppiano by 10 mine roba cosi :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:Quote:
ma anche quando sega te e un bello spettacolo da sentire in TS :rotfl: :rotfl: :rotfl: :shrug: :oro:
:sneer:
uhm... tenendo conto che non inco mai sm o warlock quando giro da solo mi pare difficili che mi seghiQuote:
Originally Posted by Gathz
la sera girate in party e io giro in 2 e non capisco quale sia la parte divertente del vincere 8v2 :scratch:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Approposito di mine ricordo ancora quando eravamo inGank TA con Tahqa;Agramon roaming ...Gate si aprono i cancelli e....GG tutti al bind.
Tahqa in TS se you guys later e slogga bhauahha rido ancora adesso :)
PD che rosic cmq :O
io mi ricordo dove un bd se nn ricordo male palmarosa + un altro mago avevano lasciato fai tipo 15 dissonating sul ponte,passa party e i poverini vengono shottati ed i rimasti maciullati,mado che risate.
Cmq tornando sul topic...io sono giorni che giro al boldiam e come posto non è male se non si contano i vari arceri (SULLA TORRE CON DI BOT)dello strakaz.
Io evito di andare al beno o al crau ancora xkè fra lag e tutto mi distruggono.
sta (come ho detto prima :nod: ) nel sentire lui che ride come uno psicopatico :D :D (risate tipo MBAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH da 10 secondi :D )Quote:
che e un po pazzo si era capito no? :D :D
vuoi provare l'esperienza? joinna nostro TS e fatti segare :D :lick:
non saprei scegliere fra lo stealthzerg, la chatlag, il camping sbarco con mine, il camping in genere in modalità farming e tante altre belle cose.... boh...chissà cosa e' piu' penoso....
ahh si ricordo perfettamente..stavamo vincendo l'inc..ma è arrivato il wl, non ho fatto in tempo a targettarlo, e non ho fatto manco in tempo a pensare di dovermi lanciare fury.. assist train morto in 1 secondo e mezzo..Quote:
Originally Posted by Razj
sarebbe da quittarlo sto gioco del cazzo una volta x tutte..
non mi pare che ti puoi lamentare 500[-430] ti facevo -.-
e cmq mi hai tirato 2 colpi altro che non sei risucito a targhettare
x me spiraling e chatlag .. stealthezerg (penosi) sbarco con mine mi fa rotolare dalle risate cazzi loro che nn saltano prima, camping in genere bhe sono solo dei pacchi che spesso esplodono :lick: :lick:Quote:
Originally Posted by Saffo
di tutti quello che fa rosika di piu e lo spiraling xke bene o mola contro il resto qualcosa puoi fare :gha: :awk:
Quote:
se vabeb brandah, ma da uno con una firma cosi sosa pretendi?? :D :DQuote:
Originally Posted by Brendah
sì, qualcosa si puo' fare: /qQuote:
Originally Posted by Gathz
Che poi io non ho ancora cazzo significhi spiraling pd. -.-
Quote:
Originally Posted by Saffo
ma io campero il drop off xke non ho voglia di roamare...metti soko dopo devo rifarmi tutta la strada....invece li al bled sto a due passi :look:+:nod: