che lingua è?Quote:
Originally Posted by ghoulnero
Printable View
che lingua è?Quote:
non so, io parlo così quando mi ubriaco come una scimmietta pakistana :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
:point:Quote:
UP :metal:Quote:
Originally Posted by Razj
LOOOOOOOOOOOOOOL ho letto ora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:awk: ho scritto veloce poi ho staccato ........
che bella fighira ad m***a :bored:
EDITATO!!!!!!!!!!!
Ok per questa volta sei perdonato , cerca piuttosto di smettere con l'alcool , prima o poi ti distruggerà.
Ma che dici , l'alcol è un amico ..... nn ti tradisce mai e ti fa sempre divertire..... prova a dire il contrario :confused:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Le 3 pozze di poltiglia rigurgitata l'altra notte in 3 punti diversi della tangenziale non la pensano così :bored:Quote:
Originally Posted by Hagnar
I coreani hanno tutto.... Hanno sempre per primi i beta dei giochi fanno sempre i tornei, vincono sempre , ecc.... Mi trasferisco in corea:D
No , non hanno tutto...... gli manca una cosa.... :rain:Quote:
Originally Posted by Kandal
nono ce l'hanno... fidati che ce l'hanno...Quote:
Originally Posted by Hagnar
Sarà...... :rain:Quote:
Originally Posted by Miave
la figa?
Quote:
origine di "fighira" :
Fighira era una bellissima donzella , tanto bella quanto porca , che un bel giorno decise di farsi infilzare per via rettale dal suo ragazzo , che però era famoso per la prorompente verga , così durante l'invasione e stantuffamento dell'orifizio anale Fighira a causa della pressione creatasi nell'intestino per evitare di esplodere si trovò costretta ad evacuare .....stracciò di cacca il suo fidanzato dalla testa ai piedi.... e da qui prese origine la definizione che hai scritto :"fighira ad merda!"
ok e tardino meglio che vada a dormire , sto delirando...
Sei sicuro di stare bene? :rain:Quote:
Originally Posted by Wolfo