Si insomma,cose che ti sconvolgono l'inc...:rotfl:Quote:
Originally Posted by Abby
in 1v1 basta strafare ke nn li piazzi,utile:)
Printable View
Si insomma,cose che ti sconvolgono l'inc...:rotfl:Quote:
Originally Posted by Abby
in 1v1 basta strafare ke nn li piazzi,utile:)
Haste buff rosso, hai voglia a strafare...Quote:
Originally Posted by Gramas
Vuoi fare qualche prova?:sneer: uso solo tasti direzionali e stik:sneer:
a se strafi non entrano stili cmq per il "non in vista" se usi solo face o stik
Anche quà ti confermi un ottimo conoscitore del gioco e delle sue meccaniche:Dcazzo centra se swinghi al cap o no lo sai solo tu,,,..-.-
Tutte le prove che vuoi, io uso solo /face e anytime.
k dai come si fà a charcopiare?o hai pg su lance o merlin
Boh. Non hai roba su killsbury/alb?
e che ci vuoi fare il Warlock e la Banshee che ti sconvolgono l'inc li danno solo agli altri reami... io mi accontento sa. :gha:Quote:
Ho due copie di un frate su Pendragon per servirla... i test sono sempre utili alla comunity... ma ora vado a nanna contento e casomai impieghero il mio tempo domani.
notte notte
si ho il bm dimmi dove:D
sorc > lock :nod:
sorc > bainshee :nod:
Famo domani con calma va, vado a nanna :)
noo...avevo istallato i driver del mouse..mo ki ce la fà a disinstallarli con la sensibilità a 3k+accelerazione settata su "avvitamento gravitazionale" :(
E mi vieni pure a parlare di stealther che addano, ma vaccagare te e il mouse elaborato. A cagare vacci col booster truccato e la cumpa :rain:
Questo c'e' dall'uscita di NF eh... solo che ci hanno messo 10 (o quante cazzo sono) patch a fare in modo che quando clicchi poi il danno sia istantaneo. Attualmente te clicchi e poi forse fra 5/10 secondi vedi qualcosa nel log, ovviamente se in inc il target muore prima dei 10 secondi non vedi una beneamata ceppa e sprechi la RA per nulla.Quote:
Cmq sono degli idioti :) dare un proc solo come arma a martello e sulla combo di parry, utilerrima in rvr... quanto li riempirei di schiaffi... son le solite prese per il culo.
be no il debuff energy proc rulla:rotfl:
Sta bono che te e gli 1VS1 siete su 2 binari paralleli.Quote: