no, anche se i mob sono gli exile-merlin :laugh:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
no, anche se i mob sono gli exile-merlin :laugh:Quote:
Originally Posted by Morboz
Secondo me se si considerano come programma illegali macro megic e simili la media dei "No ed uso programmi illegali" aumenta !!!
se mi considerate la macro per craft un cheat divento pazzo, sono malati alla mythic a fare un craft del genere -.-
basta guardarsi la tv mentre lavora il pc :D
per il resto mai usati cheat, e poi dico, che gusto c'è a vincere barando? mica ci sono soldi in palio..sarà...
Ma datelo a tutti il radar pd.... la cosa più brutta di daocx è girare i mesi prima di becccare 1 cristo di nemico che poi magari ha pure il radar ti inca dal dietro e ti sega, dopo altri 10 inc di seguito fatti grazie al radar e te che come 1 coglione in 1 ora di giooco hai potuto giocare solo per 40 sec....
Sto seguendo le orme dell'ormai leggendario Natansill , e sto craftando armor a mano , sono a 640 circa , certo è palloso ma se lo accompagni a mario kart ds è divertente :metal:
se stai a portata di pc non è illegale la macro...ma cmq chissene della macro...
Io non gioco su daoc usa da 1 anno quindi non saprei...chissà magari mi hanno bannato istess ma non rinnovo per controllare :) Ho anceh perso la casetta su igraine :'(
Quote:
Originally Posted by Brcondor
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non solo hai le peggio perle sul mitico chuck,ma spari pure cazzate:(Quote:
Originally Posted by Brcondor
gramas e' stato bannato!
NOW ON: Merlin Hib bitasto cheatererrer
Dal sondaggio si vede che molti nn usano il radar chissà se è vero:D
Ma va... :rotfl:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
400 bannati a quanto pare , hum... che strano i loggati in Daoc continuano a scendere pare...
Sara' che senza i Cheat quei bei perdenti di Player perdono ogni gusto...
ma valli a capi'....
Vabbè è inule considerare cheat i programmi per macro. Bisognerebbe bannare chi è stato li per n mila ore a pigiare un tastino inquanto "insano mentalmente e non adatto a distinguere la vita fittizia da quella reale".Quote:
Originally Posted by Miliam
Io avrò fatto dall'1 al 100 senza macro al primo crafter, e già mi pareva nightmare.... :rain:
Non ho mai capito come facesse certa gente a star li a fare a mano :shrug:
Macro brutalmente afk pure fuori casa ftw pd.