lololol, mi ricordo una volta stavate camperando l'entrata di poc hibbo in 1fg.. pwnavate proprio :rotfl:
Printable View
lololol, mi ricordo una volta stavate camperando l'entrata di poc hibbo in 1fg.. pwnavate proprio :rotfl:
no ma ti ricordi quando eravamo in pug a mid con gli smokey.Quote:
Originally Posted by delo
tu bainshee, zeff sariiena sul bard io e zio druid 1warden AE e un altro paio di casters mi pare.
eravamo dal ponte glen, inc e ci sono sti 2merc (caudock e l'altro mi sfugge) che tentano di menare qualcuno sotto bg :sneer:
cmq raga non e' un fake, sono stati bannati per davvero lol.. peccato erano rps gratis
peccato non potrò togliermi lo sfizio di incare erosuvorti :rain:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Gia.... l mythic dovrebbe direttamente bannarti l'IP almeno coglioni della tua risma ce li leviamo dalle scatole una volta per tutte... sono certo che alcuni su questo forum hanno usato cheat o altro, ma almeno hanno il buon senso di stare zitti e di non vantarsi di aver giocato sporco.... come se ci fosse qualcosa di cui vantarsi...Quote:
Originally Posted by dragonraid
Se sto gioco sta andando in rovina di certo tu non gli stai dando una mano a restare vivo... se tutti gli altri radarizzavano e tu no non eri un coglione... eri un giocatore onesto e "skillato"..... aver usato programmi come il radar e qualsiasi altro cheat di merda ha fatto di te un buon giocatore? no, ha fatto di te un'altro perdente come gli altri 449Quote:
lolQuote:
vuoi andare a giocare a matrix online?
quello si che è andato in rovina lol...
daoc non ha nessun problema:)
anche perchè è l'unico gioco che ha tutte queste cose....
:rotfl: :rotfl: ma dai gente é un fakissimo, mi meraviglio delle persone che ancora replicano (si lo so sono ban x davvero ma stan qui solo per ridere di voi!) :rotfl: :rotfl:
xo cazzo, meno pr :sneer:
:point:Quote:
Originally Posted by HamletX
be, hanno poco da ridere.... il pg nel cesso ce l'hanno loro mica ioQuote:
Originally Posted by HamletX
Quote:
venite su lancelot, albion ha bisogno di voi!!! :clap:
immagino ke pwnate con 2 kierici in gilda ke sommati non arrivano al 3L lol
magari insieme al radar comprati pure un corso di italiano online, chissà magari funziona :nod:Quote:
maddai non puo non essere fake
mikiiiiiiii :wave: bello il nome del tuo pg........ pemex --> penex , sono roock! :rain:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
:elfhat:
Ace , mi manca l'ultima parola del rebus : Ass is Not ....? :rain:
Scherzi? :rain:Quote:
Originally Posted by Hagnar